Dopo Sanremo Rula Jebreal torna a mettere il becco in Italia: “Oggi tanti colleghi Usa mi chiedono se Luca Zaia si rende conto del danno enorme all’immagine e all’economia dell’Italia, quando dice che i cinesi mangiano i topi vivi. Questo è l’uomo ritenuto moderato dalla Lega, considerato per il ministero degli Esteri?”.
Oggi tanti colleghi USA mi chiedono se Zaia si rende conto del danno enorme all’immagine e all’economia dell’Italia, quando dice che i cinesi mangiano i topi vivi.
Questo è l’uomo ritenuto moderato dalla lega, considerato per il ministero degli Esteri? 🤦🏽♀️pic.twitter.com/4S0xHeNh4z— Rula Jebreal (@rulajebreal) February 29, 2020
Ma perché una palestinese mezza nigeriana passata casualmente per l’Italia crede di avere voce in capitolo su quanto accade in quella che non è casa sua?
La Cina ha fatto danni enormi all’economia italiana. Il coronavirus è l’ultimo. Ma quale danno farebbe dire che i cinesi mangiano quello che mangiano? Si offendono? Tanto sono già finiti. Dopo la pandemia il mondo non sarà più quello di prima.
Ma, a parte questo, i cinesi mangiano davvero topi vivi o morti che siano. Punto. E mangiano migliaia di cani ogni anno.

Ma essere moderato non significa dovessi mettere le bende negli occhi e non mettersi a dire le cose come stanno. Dire che i cinesi mangiano qualsiasi essere vivente, topi compresi, non é sinofobia, é la constatazione di un fatto reale. Così come ad esempio, affermare che gli africani vengono qui perché il loro interesse é copulare con le donne bianche, non é afrofobia o “razzismo”, é la pura verità, altrimenti non verrebbero solo maschi e giovani.
C’é una cattiva concezione oggi del significato di moderato, come se essere tale significa essere co***one.
Transessuale meticcio di merda.