Coronavirus, Rula Jebreal contro Zaia: “Topi vivi, il danno che ha fatto”

Vox
Condividi!

Dopo Sanremo Rula Jebreal torna a mettere il becco in Italia: “Oggi tanti colleghi Usa mi chiedono se Luca Zaia si rende conto del danno enorme all’immagine e all’economia dell’Italia, quando dice che i cinesi mangiano i topi vivi. Questo è l’uomo ritenuto moderato dalla Lega, considerato per il ministero degli Esteri?”.

Vox

Ma perché una palestinese mezza nigeriana passata casualmente per l’Italia crede di avere voce in capitolo su quanto accade in quella che non è casa sua?

La Cina ha fatto danni enormi all’economia italiana. Il coronavirus è l’ultimo. Ma quale danno farebbe dire che i cinesi mangiano quello che mangiano? Si offendono? Tanto sono già finiti. Dopo la pandemia il mondo non sarà più quello di prima.

Ma, a parte questo, i cinesi mangiano davvero topi vivi o morti che siano. Punto. E mangiano migliaia di cani ogni anno.




7 pensieri su “Coronavirus, Rula Jebreal contro Zaia: “Topi vivi, il danno che ha fatto””

  1. Ma essere moderato non significa dovessi mettere le bende negli occhi e non mettersi a dire le cose come stanno. Dire che i cinesi mangiano qualsiasi essere vivente, topi compresi, non é sinofobia, é la constatazione di un fatto reale. Così come ad esempio, affermare che gli africani vengono qui perché il loro interesse é copulare con le donne bianche, non é afrofobia o “razzismo”, é la pura verità, altrimenti non verrebbero solo maschi e giovani.

    C’é una cattiva concezione oggi del significato di moderato, come se essere tale significa essere co***one.

I commenti sono chiusi.