Coronavirus, nuovo caso in Africa: contagiano in Senegal

Vox
Condividi!
Vox

Il primo caso di coronavirus in Senegal è stato confermato dal ministro della Sanità del Paese, Abdoulaye Diouf Sarr. Il paziente sarebbe cittadino francese che vive in Senegal ed è tornato dalla Francia il 26 febbraio. Si trova in un ospedale privato dal 27 febbraio con i sintomi del virus. Le autorità stanno monitorando tutti coloro che hanno viaggiato sullo stesso volo, nonché la famiglia dell’uomo.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’Africa deve essere piena di contagiati che non sanno di esserlo. Scenario catastrofico. Ce li ritroveremo tutti sui barconi. E più sta in giro, più muta e diventa pericoloso. Il via vai da un continente all’altro, tipico di una mondo senza frontiere, non fa che aumentare questa probabilità.




2 pensieri su “Coronavirus, nuovo caso in Africa: contagiano in Senegal”

  1. I negri hanno nel loro DNA sequenze genetiche appartenenti a scimmie estinte che non compaiono nelle altre razze… Qualunque virus girando in Africa non può che acquisire caratteristiche prodigioso. Dio giustamente pose tra loro e noi un immenso deserto ed un mare minaccioso, per la sicurezza di entrambi. Il castigo sarà indicibile. Forza Coro’, muta!

I commenti sono chiusi.