La Regione Lazio, l’abusivo Zingaretti, taglia il sostegno ai disabili:
.@nzingaretti, l'amico delle #risorseINPS, taglia i fondi per i disabili. Regione Lazio, decreto già attivo, prevede il taglio di assistenza a queste Famiglie (prego guardare). Certi incompetenti non sono da mandare a casa ma in galera a calci in culo. Intollerabile. #RadioSavana pic.twitter.com/aK1Dd3V4dk
— RadioSavana (@RadioSavana) February 18, 2020
.@nzingaretti da una parte taglia i fondi a Stefania, una ragazza malata di SLA, idem per altri 800 malati gravi; dall'altra, con la complicità della #Lamorgese, aumenta la paghetta alle #risorseINPS di 90kg e alle cooperative dei Loro amici. Tutto ciò è nauseante. #RadioSavana pic.twitter.com/0SyQrMp4bX
— RadioSavana (@RadioSavana) February 18, 2020
La Regione Lazio taglia i fondi per i disabili gravissimi ma ne trova per regalare 700mila euro alle femministe della sinistra che ospita immigrate.

Siccome in Parlamento non sono riusciti a fare la regalia nel collegio del ministro candidato Gualtieri, ci pensa Zingaretti a prelevare settecentomila euro nostri per chi non paga l’affitto. Alle persone normali, che non mettono su associazioni in rosso sia politicamente che economicamente, tutto questo ben di Dio non arriva mai. Attenzione non sono soldi una tantum: il governatore impegna anche il futuro. Lo ha dichiarato lui a proposito della Casa delle donne: “La Regione Lazio interviene con 700mila euro l’anno per salvarla”.
Giancarlo Righini, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e presidente del comitato di controllo contabile: “Il presidente della Regione Lazio si ricorda della sua carica solo per sfruttare il potere del suo mandato a vantaggio del Pd”.
“Dopo le tante nomine strategiche nei più diversi settori, arriva l’ingente finanziamento alla “casa delle donne” fondamentale presidio militante della sinistra nel centro storico di Roma, attualmente interessato dalle elezioni suppletive del I Collegio della capitale”. Non c’è bisogno di traduzione da chissà quale politichese, è tutto davvero e tristemente chiaro.
Ci si mette pure la Castelli
Conseguenze? Eccole: certamente un’interrogazione assieme a Chiara Colosimo per chiedere al governatore – che ovviamente non si presenterà a rendere conto alla Pisana – chi lo ha autorizzato a gettare soldi del contribuente. E poi, la giustizia. Fdi presenterà un esposto “per verificare la legittimità” di uno stanziamento con fondi pubblici – rivela – “che dovrebbero essere invece assegnati alle ASL che istituzionalmente se ne occupano”.
E dà le case ai clandestini:
