Dopo 47 anni la Gran Bretagna lascia il #IVReich dell'#Ue. Congratulazioni, l'Italia vi seguirà a ruota… #Fuck #Ue #Brexit #BrexitReality #BrexitDay #exIT #RadioSavana pic.twitter.com/YyZSJsx2XW
— RadioSavana #resilienza20 🇮🇹 (@RadioSavana) January 31, 2020
Che goduria… #RadioSavana #Brexit #exIT pic.twitter.com/E8J4zR5yPA
— RadioSavana #resilienza20 🇮🇹 (@RadioSavana) January 31, 2020
Fuck 🇪🇺 #Ue. #Brexit #BrexitReality #BrexitDay #exIT 🇬🇧 🇮🇹 #RadioSavana pic.twitter.com/pGZJG8mD6R
— RadioSavana #resilienza20 🇮🇹 (@RadioSavana) January 31, 2020
I più accaniti brexiteer da tutto il Paese, capitanati da Nigel Farage, si sono riuniti davanti al Parlamento a Londra per la manifestazione “Brexit Celebration”.
Brexit Celebration: Countdown to Freedom https://t.co/E2Tf760JBV
— Leave Means Leave (@LeaveMnsLeave) January 31, 2020
Luci bianche, rosse e blu come i colori della bandiera britannica, illumineranno gli edifici governativi a Whitehall, al centro di Londra, per celebrare l’uscita del Regno Unito dalla Ue. L’agognata Brexit diventerà realtà a mezzanotte, ora italiana (le 23 in Gran Bretagna), ma il governo di Boris Johnson – uno dei paladini del divorzio da Bruxelles – intende tenere un profilo basso. Tre milioni di monete da 50 penny (circa 59 centesimi), celebrative della Brexit, entreranno in circolazione nel Regno Unito a partire da venerdì, mentre altre sette milioni sono attese verso fine anno.
E ora un bellissimo ‘meme’ dei brexiteers che simbolizza i festeggiamenti di oggi in tutta l’Inghilterra (il video è un mix tra l’esultanza per un goal dell’Inghilterra e l’ammaina bandiera di oggi)
Momento storico: la bandiera della Gran Bretagna viene rimossa dalla schiera di bandiere dell'#Ue. La reazione del popolo Inglese dice tutto. Brividi. #RadioSavana #Ue #IVReich #Brexit #exIT @distefanoTW pic.twitter.com/bIG19FB4VR
— RadioSavana #resilienza20 🇮🇹 (@RadioSavana) January 31, 2020

Ora sono liberi, noi sempre più in catene!
Di fatto l inghilterra non ne era mai entrata visto che aveva propria moneta ma pretendeva di decidere sull’euro.
In ogni caso domandiamoci perche’ pompano le notizie sul virus mettendo a tacere tutto questo.