IMMIGRATO IRROMPE IN CASA DI NOTTE E STUPRA BAMBINO AUTISTICO

Vox
Condividi!

Violazione di domicilio aggravata e violenza sessuale su minore. Questi reati hanno portato in carcere un immigrato di 28 anni, operaio regolare e residente a Forlì.

VERIFICA LA NOTIZIA

I fatti contestati risalgono alla notte di Capodanno quando il 28enne, intorno alle 2 e mezzo, completamente ubriaco (gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,6) si è introdotto in un condominio in cui in precedenza aveva abitato e qui, dopo avere forzato la porta d’ingresso, è entrato in un’abitazione dove stava dormendo una famiglia composta dai genitori e da tre figli, fra i quali un ragazzo di 15 anni affetto da autismo e non in grado di comunicare.

Vox

Svegliati da alcuni rumori i genitori hanno scoperto l’intruso e chiamato la polizia. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il 28enne immigrato nudo, con addosso un capo intimo del 15enne. Quest’ultimo, a sua volta, era in bagno senza vestiti.

Questi sono gli immigrati integrati che lavorano e pagano le tasse.




4 pensieri su “IMMIGRATO IRROMPE IN CASA DI NOTTE E STUPRA BAMBINO AUTISTICO”

  1. Minchia però… che storia strana. Qualquadra non mi cosa più di tanto nella scarna descrizione degli eventi, ma non trovo altri dettagli a parte la nazionalità polacca del bastardo.

I commenti sono chiusi.