
Sempre più bizzarra la vicenda di Sondrio. Dopo la smentita della stessa nigeriana, che ha sentito per la prima volta gli insulti perché le sono stati riportati da Repubblica a cui li aveva riportati la sardina del PD:
Sondrio, anche nigeriana smentisce: “Mai sentiti insulti razzisti”
Nessuno più crede alla bontà della notizia. Nessuno dotato di intelligenza, almeno. E così nel mirino c’è ora l’unica persona che ha sentito. Non i dipendenti dell’ospedale, non i carabinieri. Non la nigeriana. Solo la sardina!
La consigliera comunale del Pd, Francesca Guggiatti, maestra elementare, in piazza con le sardine, è tornata poi sulla vicenda con un altro post su Facebook, in cui si arrampica sugli specchi, definendo “ovvie” le smentite del personale, in quanto non presente al momento degli insulti. “NON ho mai voluto strumentalizzare l’accaduto – si difende la consigliera -. Perfino durante il mio intervento tenutosi in Piazza Campello a Sondrio ho affermato che non c’entra nulla la politica, la destra, la sinistra. C’entra l’umanità. Solo e soltanto l’UMANITÀ”.
Parere personale: questa si è inventata tutto. Altrimenti non scriverebbe “io almeno”, sa molto di ritirata.
	
Puttana