La manovra non è solo farcita di tasse, ma anche di provvedimenti ideologici finanziati coi nostri soldi.

Nella manovra dal governo del ribaltone ci sono tagli per i disabili ma oltre al miliardo per curare gli immigrati e ai soldi per celebrare il Partito Comunista, c’è anche il regalo di Natale alle associazioni che promuovono la cultura Lgbt negli atenei italiani.
Il comma 385 del maxi emendamento alla legge di bilancio dispone che “Fondo per il finanziamento ordinario delle università” venga “incrementato di 1 milione di euro annui a decorrere dall’anno 2020”. L’obiettivo, mettono nero su bianco Dem e grillini, è quello di “promuovere l’educazione alle differenze di genere quale metodo privilegiato per la realizzazione dei principi di eguaglianza e di piena cittadinanza nella realtà sociale contemporanea”. I soldi serviranno agli atenei per “inserire nella propria offerta formativa corsi di studi di genere o a potenziare i corsi di studi di genere già esistenti”.
Questi mantengono il potere distribuendo soldi, vostri, ai propri clientes.

che vi frega a voi che un’Università non la avete vista nemmeno in foto?
Amico GIuda, il tuo classismo è sconveniente e poco educato.
hai per caso una laurea?
Sì, amico Giuda. Ma di certo non è quello il discrimine della cultura, considerando lo stato dell’istituzione.
Tu che sei giovane queste cose non le puoi capire.
Solitamente chi esce dall’università non è in grado neppure di cambiare la gomma bucata dell’auto… Sfigati del cazzo buoni a nulla