Il piano dei grillini: Salvini in galera per salvare il governo

Vox
Condividi!

UN PAESE SERIO ARRESTEREBBE I MAGISTRATI CHE HANNO OSATO ANCHE SOLO SCRIVERE UNA SCONCEZZA SIMILE

Abbiamo toghe rosse che vogliono dire ad un eletto dal popolo cosa deve fare. Che difendono il sedicente diritto di clandestini a sbarcare in Italia e muoversi liberamente. Immaginate se fossimo in guerra, questi difenderebbero il diritto degli invasori a sbarcare e processerebbero chi impedisce il loro libero movimento sul territorio.

Vox

E’ evidente che l’Italia ha un problema di democrazia. Intanto non ci lasciano votare. E quando chi viene votato va al governo, intervengono le varie cellule più o meno dormienti del Pd sparse nel sistema.

SALVINI, DICHIARAZIONI STAMPA (19.12.19)

Se difendere i confini e la sicurezza del mio Paese mi comporta un processo e il rischio di una condanna fino a 15 anni di carcere vuol dire che c'è qualcosa che non va. Quanto fatto da Ministro dell'Interno sull'immigrazione è avvenuto con il consenso di tutto il governo.È una situazione surreale, e anche una vergogna senza precedenti.

Posted by Matteo Salvini on Thursday, December 19, 2019




5 pensieri su “Il piano dei grillini: Salvini in galera per salvare il governo”

  1. Pur di salvare le poltrone se ci fosse la pena di morte metterebbero Salvini sulla sedia elettrica. M 5 stelle sono una setta con Beppe Grillo (omicida che stermino una famiglia ) a capo.

I commenti sono chiusi.