Regala ad africano 56mila euro “per amore”: ora non ha più nulla – VIDEO

Vox
Condividi!

“Gli ho dato 56mila euro – racconta Donatella – all’inizio mi diceva che aveva fame, poi che doveva pagare per riscattare una grossa eredità grazie alla quale mi avrebbe pagato l’operazione di cui ho bisogno prima di sposarci e vivere in Francia”. Invece di andarsi a nascondere, Donatella sta facendo il giro delle televisioni.

Vox

Donatella è la conferma che le donne europee impegnate in relazioni miste hanno un alto quoziente intellettivo.




7 pensieri su “Regala ad africano 56mila euro “per amore”: ora non ha più nulla – VIDEO”

  1. “Donatella è la conferma che le donne europee impegnate in relazioni miste hanno un alto quoziente intellettivo.”: Vox, forse c’è un refuso, volevate scrivere il contrario.

    Comunque, a nessuna di queste truffate il medico ha prescritto di frequentare giovanotti africani…

    1. …aggiungo che il fatto che esista il fenomeno di queste donne europee di mezza età in cerca di giovani maschi africani, è la chiara dimostrazione (se mai ce ne fosse stato bisogno) che la nostra è una società assolutamente alla deriva morale, etica, culturale e spirituale, di cui il degrado del genere femminile è sicuramente parte integrante.

      1. @Werner c’è anche un aspetto demografico: in Italia nella fascia da zero a 39 anni ci sono quasi un milione di maschi in più delle femmine (tra italiani) mentre nella fascia più alta il rapporto s’inverte. I numeri spiegano tutto.

I commenti sono chiusi.