Ci vogliono imporre l’invasione afroislamica anche attraverso la manipolazione delle nostre emozioni. Ma non è abbastanza. E allora vogliono intervenire direttamente sull’hardware. E mutare i centri da cui scaturiscono le nostre emozioni:
Metodo Bibbiano, ricercatrice studia come usare l’elettroshock per farci amare i migranti
Aleassandro Meluzzi: “Elettrochoc soft e ossitocina per abbattere le ultime resistenze del italiani all’invasione afroislamica. Secondo un tal Recalcati chi vuole dissentire è matto per UE; solo gli africani hanno diritto a sovranità e autodeterminazione! Siamo alla follia”.
Elettrochoc soft e ossitocina per abbattere le ultime resistenze del italiani all’invasione afroislamica. Secondo un tal Recalcati chi vuole dissentire è matto per UE solo gli africani hanno diritto a sovranità e autodeterminazione! Siamo alla follia. @GiorgiaMeloni pic.twitter.com/nbAib7i363
— Alessandro Meluzzi☦️🇮🇹 (@a_meluzzi) November 28, 2019
Questo è terrorismo:
Scienziato rosso raddoppia: ormone dai rubinetti per renderci più ‘accoglienti’
Lo stesso ribadito da questo psicologo rosso:
Psicanalista:”Sovranismo è malattia psichica”, Meluzzi: “Lo dicevano nell’Urss”
Ma il piano è vasto e a lungo termine:
Una pillola per ‘curare’ la xenofobia e farti amare il migrante
Non è da escludere che un certo rincoglionimento dei popoli europei sia anche dovuto a questo. Qualcuno dovrebbe fare uno studio mettendo in relazione la consuetudine a bere acqua dal rubinetto con la disponibilità all’accoglienza. Chissà. Forse in Italia il consumo di acque minerali ci sta salvando.
Ehm, io bevo l’acqua del rubinetto. Mi sa che non hanno ancora iniziato. Punterei sul dentifricio piuttosto. O su qualche tipo di cibo industriale ricco di soia.
Ogni tanto la.bevo anch’io, no, ne quella né il dentifricio e nemmeno la soia ma hanno iniziato da tempo…e se fossero i Ringo?
I Ringo fanno propaganda almeno dagli anni 90 con le loro pubblicità coi negri. Ma non sottovalutate la soia. Noi siamo ciò che mangiamo.