Meluzzi svela: “Elettrochoc per abbattere resistenze italiani ad invasione afroislamica” – VIDEO

Vox
Condividi!

Ci vogliono imporre l’invasione afroislamica anche attraverso la manipolazione delle nostre emozioni. Ma non è abbastanza. E allora vogliono intervenire direttamente sull’hardware. E mutare i centri da cui scaturiscono le nostre emozioni:

Metodo Bibbiano, ricercatrice studia come usare l’elettroshock per farci amare i migranti

Aleassandro Meluzzi: “Elettrochoc soft e ossitocina per abbattere le ultime resistenze del italiani all’invasione afroislamica. Secondo un tal Recalcati chi vuole dissentire è matto per UE; solo gli africani hanno diritto a sovranità e autodeterminazione! Siamo alla follia”.

Questo è terrorismo:

Vox

Scienziato rosso raddoppia: ormone dai rubinetti per renderci più ‘accoglienti’

Lo stesso ribadito da questo psicologo rosso:

Psicanalista:”Sovranismo è malattia psichica”, Meluzzi: “Lo dicevano nell’Urss”

Ma il piano è vasto e a lungo termine:

Una pillola per ‘curare’ la xenofobia e farti amare il migrante

Non è da escludere che un certo rincoglionimento dei popoli europei sia anche dovuto a questo. Qualcuno dovrebbe fare uno studio mettendo in relazione la consuetudine a bere acqua dal rubinetto con la disponibilità all’accoglienza. Chissà. Forse in Italia il consumo di acque minerali ci sta salvando.




7 pensieri su “Meluzzi svela: “Elettrochoc per abbattere resistenze italiani ad invasione afroislamica” – VIDEO”

  1. Ehm, io bevo l’acqua del rubinetto. Mi sa che non hanno ancora iniziato. Punterei sul dentifricio piuttosto. O su qualche tipo di cibo industriale ricco di soia.

  2. Ogni tanto la.bevo anch’io, no, ne quella né il dentifricio e nemmeno la soia ma hanno iniziato da tempo…e se fossero i Ringo?

    1. I Ringo fanno propaganda almeno dagli anni 90 con le loro pubblicità coi negri. Ma non sottovalutate la soia. Noi siamo ciò che mangiamo.

I commenti sono chiusi.