Un piccolo gruppo di clandestini delle migliaia che sono in marcia verso l’Italia arriva, passeggiando, nel centro di Gorizia
Alla fine li ha notati un cittadino che ha prontamente segnalato la presenza di «molti stranieri».
I carabinieri hanno poi appurato che si trattava di clandestini appena arrivati in città, senza che nessuno se ne accorgesse: non è stato chiarito a bordo di quale mezzo abbiano raggiunto Gorizia.
«Il gruppo – spiegano i carabinieri – era piuttosto numeroso, composto da venticinque persone. In un secondo momento, è stato appurato che si trattava di quattordici persone di nazionalità pakistana mentre i restanti undici sono originari dell’Afghanistan».
Ormai i clandestini passano la frontiera con la Slovenia ed entrano in Italia indisturbati:
CLANDESTINI PASSANO LE FRONTIERA INDISTURBATI A TRIESTE
Posted by Forze Armate Italiane FF. AA. on Sunday, October 27, 2019
#ConteBis tace, #RadioSavana NO. Stamattina a Bagnoli della Rosandra orde di #risorseINPS clandestine, tranquille ed indisturbate, attraversano il confine Slovenia Italia. Con il #ConteBis e la #Lamorghese l'Italia NON ha più confini: BASTA CLANDESTINI! #resilienza19 🇮🇹 pic.twitter.com/3WiEsbYN46
— RadioSavana #resilienza19 🇮🇹 (@RadioSavana) October 27, 2019
E’ tutto organizzato.
Guardate questi video: è una jihad sessuale
Questo significa che sono stati avvicinati al confine con la Croazia che li porterebbe nell’Unione Europea e quindi di fatto in Italia e Germania. E molti di loro:
Marcia islamica verso la frontiera al grido “Italia, Italia” – VIDEO
Da gennaio 2018, 45.000 clandestini sono stati registrati in Bosnia. Circa 7.500 sono attualmente nel paese. Gli altri, inutile dirlo, hanno marciato verso nord, almeno 5mila di questi sono penetrati in Italia, sono quelli individuati dopo il passaggio della frontiera.
Ed eccoli in marcia al grido “Allah Akbar”:
Sono in marcia verso casa nostra. E pagano 3mila euro a testa. Una piccola fortuna a casa loro.