Pensate se Salvini fosse stato ministro…
Carica senza preavviso delle forze dell’ordine sotto la sede di Roma Metropolitane in via Tuscolana dove alcuni politici, tra cui Stefano Fassina, erano giunti lasciando il Campidoglio per solidarizzare con i lavoratori che rischiano di perdere il posto a causa della possibile liquidazione dell’azienda.La carica della polizia è stata lanciata per forzare il cordone dei lavoratori che impediva a Luca Pasqualino, dello staff dell’assessore capitolino alle Partecipate Gianni Lemmetti, di portare all’Assemblea dei soci di Roma Metropolitane un plico contenente, secondo i lavoratori, l’atto di dismissione della società.Il deputato e consigliere comunale Stefano Fassina è stato travolto ed è caduto in terra, dove è rimasto disteso fino all’arrivo di due ambulanze che hanno soccorso lui e un lavoratore svenuto nell’impatto a seguito di un malore.Trasportato in barella fino all’ambulanza Fassina, è stato portato via verso l’ospedale San Giovanni.
#Fassina siamo sicuri che siamo ancora in democrazia? pic.twitter.com/CcHuCmhN7N
— thegreatunknown (@ArteViviano) October 1, 2019
Fassina ha il difetto di non essere allineato all’ideologia globalista, pur essendo di sinistra. Il che rende possibile l’essere manganellato da un governo globalista di sinistra.
Salv1n1 DIMETTITI!#Fassina pic.twitter.com/armbqfzV9E
— NPC 🇪🇺🏳️🌈⭐⭐⭐⭐⭐ (@N037591) October 1, 2019

Sono immagini meravigliose, il governo potrebbe finire qui; bravissima la polizia a non sfiorare nemmeno gli operatori che riprendevano tutto col cellulare. Patrioti intelligenti. Sono commosso.
operazione dovuta dopo lo scacco ricevuto a Lampedusa . era ora che questi sedicenti politici che creano solo casino ricevessero un po di quello che combinano
bravo