Silvia Romano è diventata una schiava islamica: “costretta a matrimonio islamico”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Silvia Romano, rapita ormai quasi un anno fa, dopo avere avuto l’idea di andare ad aiutare chi non merita di essere aiutato, sarebbe stata trasferita in Somalia, convertita a forza dai suoi sequestratori e sposata a forza ad uno degli aguzzini. Non vogliamo nemmeno pensare cosa è costretta a fare.

Vox

Già subito dopo il rapimento, la cooperante italiana venne costretta ad indossare un niqab, abito islamico che lascia scoperti solo gli occhi.

Una Paese civile risponderebbe giustiziando uno di loro per ogni giorno che rimane prigioniera. O in alternativa espellendone 10 al giorno per ogni giorno.




13 pensieri su “Silvia Romano è diventata una schiava islamica: “costretta a matrimonio islamico””

  1. Comunque sia, ha avuto esattamente quello che si è andata a cercare. Amava i negri e volente o nolente ora è schiava di loro. Come non compiacersi col destino che quasi sempre è giusto ed equo? Karma…non importa il nome, l’importante che paghino per i loro crimini. Ho pensato subito che era davvero un peccato che non fosse morta uccisa dai suoi amati ma tutto sommato sarebbe durato pochi istanti il supplizio, così dura una vita intera ma…c’è un ma. Credete che non vadano a riscattarla con un bel mucchio di soldi i bastardi della farnesina? In questo caso speriamo che il negro le abbia lasciato un ricordino di 4 sillabe almeno.

    1. Più che altro le avrà sfondato per bene fi… e cu… il resto non lo so’.
      Ma state attente. Se continuate a fare le sostenute con noi e, nel frattempo l’immigrazione non verrà fermata, anche voi farete la stessa fine.

I commenti sono chiusi.