Reddito a BR, Salvini: “O glielo ritirano. Oppure blocchiamo Parlamento”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“O la chiariscono o la ritirano. O fermiamo i lavori del Parlamento”. L’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini ha risposto così all’Ansa sull’assegno del reddito di cittadinanza che sarebbe percepito dall’ex Br Federica Saraceni, ora agli arresti domiciliari dopo la condanna per l’omicidio del giuslavorista D’Antona. Per l’Inps Saraceni ha tutti i requisiti per ricevere il sussidio.

Reddito cittadinanza a brigatista, Grillino choc: “Ha i requisiti”

Vox

Sulla questione erano già intervenuti i capigruppo della Lega, Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari, avvisando che “la Lega non parteciperà a nessun lavoro d’aula e di commissione finché il governo non spiegherà questo scandalo e quest’ingiustizia sarà sanata”.

Poliziotti contro governo: “A brigatista date Reddito Cittadinanza e a noi non pagate nemmeno straordinari”

Il Parlamento abusivo va bloccato a prescindere.




Un pensiero su “Reddito a BR, Salvini: “O glielo ritirano. Oppure blocchiamo Parlamento””

  1. La brigatista era rossa, quindi una loro militante. Non mancherà molto alla scarcerazione totale di quelli che sono ancora dentro, anzi sarebbe l’occasione per mettere in libertà l’assassino appena acciuffato e, magari, dar loro una medaglia al valore, in fondo non abbiamo la maggior parte delle strade e piazze intitolate a pericolosi nemici della patria che hanno spianato la strada ai criminali che oggi ci governano?

I commenti sono chiusi.