Circa 2mila i clandestini sbarcati ad oggi contro i 947 di tutto settembre 2018, e meno di 700 sbarcati nello stesso periodo dello scorso anno: sbarchi triplicati a settembre.
L’ultimo sbarco a Messina, 182 dalla Ocean Viking. “Grazie al governo del tradimento e dei porti aperti ne partiranno di più, ne sbarcheranno di più e più persone rischieranno di morire”, denuncia Salvini.
MATTEO SALVINI A START (SKYTG24, 24.09.2019)
1.716 sbarcati a ieri contro i 947 di tutto settembre 2018, +81%. E a Messina oggi ne stanno sbarcando altri 182. Grazie al governo del tradimento e dei porti aperti ne partiranno di più, ne sbarcheranno di più e più persone rischieranno di morire. Altro che “rotazione volontaria” dei porti, purtroppo stanno facendo ritornare l’Italia il campo profughi d’Europa. Ascoltate e per favore condividete!Non molliamo!
Posted by Matteo Salvini on Tuesday, September 24, 2019
Più che un accordo, una "sòla".
Gli scafisti purtroppo si fregano le mani.
Intanto gli sbarchi a settembre (a mese non ancora concluso) sono RADDOPPIATI rispetto allo scorso anno. Complimenti. pic.twitter.com/Hqbl4PAsuR— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) September 24, 2019
Matteo, non ci interessa se i negri annegano. Anzi. Siamo tutti gretini e vogliamo salvare il mondo, quindi meno negri ci sono meglio è.
Io mi chiedo come si possa essere così scemi come i ns politici per far entrare tutta questa gente.
Lo so,!!! Vi acaparrate 2.000.000 di voti.
E poi? Vedrete che macello succederà. Guerra civile scontro di razze.
Ma mio nonno e morto sul Grappa per niente.
Stronzi.
Pidioti.