Nigeriano con licenza di uccidere: può sgozzare 2 persone in 3 giorni grazie ai giudici buonisti

Vox
Condividi!

Due tentati omicidi nel giro di tre giorni. Arrestato per aver cercato di uccidere un uomo lo scorso 18 settembre in Stazione Centrale a Milano, un nigeriano di 33 anni venerdì sera ha tentato di sgozzare con un coccio di bottiglia una ragazza di 25 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

La giovane, anche lei nigeriane e incinta, è stata colpita alla testa e alla pancia al culmine di una lite scoppiata per l’accusa di tradimento da parte dell’uomo. Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita e la gravidanza non sarebbe a rischio. Non sempre c’è un lieto fine.

Vox

Il nigeriano, accusato di tentato omicidio è stato arrestato di nuovo: era stato arrestato per lo stesso reato tre giorni prima per aver colpito con una bottigliata alla testa un 20enne, scarcerato venerdì pomeriggio, in serata è andato dalla ex e l’ha ferita.

E il PD ne vuole importare altri. Noi ti rimandiamo al Viminale, Salvini: ma dal giorno dopo vogliamo vedere aerei carichi di clandestini verso l’Africa. O sono cazzi.




2 pensieri su “Nigeriano con licenza di uccidere: può sgozzare 2 persone in 3 giorni grazie ai giudici buonisti”

  1. @VOX NEWS: “Noi ti rimandiamo al Viminale”… magari!!!!! Ma in che modo, cari VOX??? E poi, non dimentichiamoci che i decreti e le decisioni del Viminale erano soggette alla contemporanea firma del ministro dei trasporti e di quello della difesa; c’è da sperare che, i prossimi, siano tutti e due della Lega, altrimenti possiamo scordarcelo… Un caro saluto alla Redazione.

  2. E non dimenticare il piu grande potere che esista,non solo in Italia…la magistratura.Se ritiene che non ci siano le condizioni,giustamente,non ne espelli nemmeno uno.

I commenti sono chiusi.