Un brutale pestaggio, l’ennesima violenza da parte di un immigrato a Bologna, città occupata. Come molte altre città italiane.
Erano le 22.30 di martedì. Un italiano di 51 anni porta il suo cane a spasso per il centro del capoluogo emiliano, quando un marocchino comincia ad inveire verbalmente contro l’indifesa bestiola. Frasi completamente dissennate, imprecazioni e minacce dirette al cane. Si sa che i musulmani non amano né cani né donne.

Il 51enne allontana l’immigrato. Ma questo risponde con calci e pugni. Il padrone tenta di fare scudo al cane e, per questo nobile comportamento, viene pestato a sangue dall’africano.
Il 51enne, ferito in ogni parte del corpo, viene trasportato in ospedale ma, per fortuna, non riporta danni di entità grave o irreversibile. L’aggressore, un immigrato marocchino di 29 anni con precedenti penali alle spalle, un rimpatrio e un foglio di via dal comune di Bologna, viene subito individuato dalle forze dell’ordine e condotto in questura con l’accusa di lesioni personali.
Perché sono ancora tra noi?
Ps. I cani di taglia piccola sono graziosi. Ma non servono alla difesa. Quindi: o un cane di grossa taglia oppure, se girate di sera in una città come Bologna, fatelo armati.

Ben gli sta sicuramente avrà votato quel porco di PDOFILI
Non tutte le razze che prima erano aggressive lo sono ancora. Il dobermann a furia di selezioni sono riusciti a rimbambirlo per bene. Un mio vicino era uscito di sera a portare il cane, femmina, un marocchino ubriaco se la voleva fare ed il padrone ha dovuto difendere l’animale, bella da morire, ottima genealogia ma “babba”
Il lupo te lo ritrovi col posteriore per terra, i pitbul spesso si mangiano il padrone. Una bella mauser sotto l’ascella, lucida, affidabile, senza paragone.
hai ragione , una ottima 7,63 mauser fa sempre il suo dovere , anche se vecchia .