Dopo la notizia del nuovo prelevamento di clandestini da parte della solita ong tedesca, Salvini firma il ‘divieto di transito’ grazie al decreto sicurezza bis:
🚫 Firmato il divieto di ingresso in acque italiane per la nave #AlanKurdi.
Se la Ong ha davvero a cuore la salute degli immigrati può fare rotta verso la #Tunisia: se invece pensa di venire in #Italia come se niente fosse ha sbagliato ministro. pic.twitter.com/mT8knJlkHK— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 31, 2019
Nei prossimi minuti firmerò il divieto di ingresso e di transito nelle acque territoriali italiane per la nave Alan Kurdi che ha raccolto 40 immigrati davanti alla Libia.
È una Ong tedesca quindi sa dove può andare, ma non in Italia. Punto. pic.twitter.com/8folpxGx00— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 31, 2019
Quella in corso è un’offensiva contro l’Italia. Una guerra combattuta con altri mezzi: clandestini come bombe.
Intanto:
Ong preleva 40 clandestini, talpa Rai sapeva tutto in anticipo
Ong tedesca preleva 40 clandestini in Libia: “Andiamo a Lampedusa”

Fa 52 e 50. Cosa fa, concilia?