“Nelle prossime ore darò l’autorizzazione allo sbarco perché abbiamo la certezza che i migranti non saranno a carico dei cittadini italiani”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini in diretta Fb sui clandestini a bordo della nave Gregoretti.

“Il problema è risolto” -ha detto Salvini- cinque paesi, “Germania, Francia, Irlanda, Lussemburgo e Portogallo, più alcune strutture dei vescovi italiani si faranno carico di questi 116 migranti”.
Vorremmo avere numeri. Quanti sono quelli che andranno in “strutture dei vescovi italiani”? Perché sono in Italia, non in Vaticano.
I clandestini devono essere riportati in Africa.
I clandestini a bordo della nave Gregoretti della Guardia Costiera ‘italiana’ sono, infatti, tutti maschi. E provengono da Costa d’Avorio, Nigeria, Senegal, Guinea Bissau, Niger, Gambia, Mali, Sudan e Ciad.
Perché devono andare in Germania, Francia, Irlanda, Lussemburgo, Portogallo e strutture del Vaticano in Italia (e quindi in Italia) invece che nei loro Paesi?
Cinque Paesi Europei e strutture dei Vescovi Italiani, ecco dove andranno i 116 immigrati a bordo della nave Gregoretti: lavoro fatto, missione compiuta!P.S. Per questa vicenda Legambiente (???) mi ha denunciato per SEQUESTRO DI PERSONA, rischio fino a 15 anni di carcere…Roba da matti, vi prometto che IO NON MOLLO.Viva l’Italia e gli Italiani.
Posted by Matteo Salvini on Wednesday, July 31, 2019
Quindi molto buono ma non ottimo.

Non distribuite, rimandateli nella loro giungla