“Inaccettabili gli attacchi delle truppe ribelli agli obiettivi civili (ospedali e aeroporti), inaccettabile il silenzio di gran parte degli organismi internazionali a fronte di queste aggressioni. Chi alimenta la guerra in Libia, odia l’Italia e l’Europa e mette a rischio la sicurezza nell’intero continente”.Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ogi ha sentito il suo omologo libico Fathi A.A. Bashagha. Salvini ha confermato “sostegno e collaborazione da parte del governo italiano ed ha auspicato un rapido ritorno alla stabilità”.
L’obiettivo della cabala globalista di cui fa parte Macron di destabilizzare la Libia per usare i clandestini come arma contro l’Italia è piuttosto chiara. Usano Haftar per tentare di riaprire il flusso dei barconi.
Intanto, finanziano le ong per traghettarli in Italia. Con la nuova nave dell’ong francese Msf-SosMed che è a Marsiglia per una sosta logistica prima dell’attacco.
Se in tutto questo mettete il fatto che Renzi aveva firmato per fare scaricare tutti i clandestini pescati nel Mediterraneo da navi militari di Paesi Ue in Italia, e che ora un membro di quel governo è membro del governo francese (Gozi), allora il puzzle è completo.
Chissà che leggi emetterà uno che si chiama Fatti a B@gascia! E poi non ci vuole una scienza a capire che se scoppiano rivolte in Libia arrivano tutti qua e come profughi di guerra li dobbiamo mantenere sino alla loro terza generazione! Comunque la Meloni ha detto che ci starebbe a condividere la poltrona con Salvini… e lui cosa ci guadagna? Già ci sta seduto da un pezzo e se i 5 stelle si defilano lui può godersi finalmente un po’ di serenità, sentirsi chiamare nuovamente ministro, invece che “quello” ma il popolo credo non avrebbe beneficio alcuno…a meno che non i sia una coalizione di due partiti italiani di destra (quella vera!) e Salvini inglobato allora credo che i più fieri spronerebbero la lega a fare qualcosa di concreto.
Matteo, ti ricordo il mio suggerimento di abbattere un aereo Air France.