Salvini: vogliono destabilizzare la Libia per attaccare l’Italia

Vox
Condividi!

“Inaccettabili gli attacchi delle truppe ribelli agli obiettivi civili (ospedali e aeroporti), inaccettabile il silenzio di gran parte degli organismi internazionali a fronte di queste aggressioni. Chi alimenta la guerra in Libia, odia l’Italia e l’Europa e mette a rischio la sicurezza nell’intero continente”.Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ogi ha sentito il suo omologo libico Fathi A.A. Bashagha. Salvini ha confermato “sostegno e collaborazione da parte del governo italiano ed ha auspicato un rapido ritorno alla stabilità”.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’obiettivo della cabala globalista di cui fa parte Macron di destabilizzare la Libia per usare i clandestini come arma contro l’Italia è piuttosto chiara. Usano Haftar per tentare di riaprire il flusso dei barconi.

Vox

Intanto, finanziano le ong per traghettarli in Italia. Con la nuova nave dell’ong francese Msf-SosMed che è a Marsiglia per una sosta logistica prima dell’attacco.

Se in tutto questo mettete il fatto che Renzi aveva firmato per fare scaricare tutti i clandestini pescati nel Mediterraneo da navi militari di Paesi Ue in Italia, e che ora un membro di quel governo è membro del governo francese (Gozi), allora il puzzle è completo.




2 pensieri su “Salvini: vogliono destabilizzare la Libia per attaccare l’Italia”

  1. Chissà che leggi emetterà uno che si chiama Fatti a B@gascia! E poi non ci vuole una scienza a capire che se scoppiano rivolte in Libia arrivano tutti qua e come profughi di guerra li dobbiamo mantenere sino alla loro terza generazione! Comunque la Meloni ha detto che ci starebbe a condividere la poltrona con Salvini… e lui cosa ci guadagna? Già ci sta seduto da un pezzo e se i 5 stelle si defilano lui può godersi finalmente un po’ di serenità, sentirsi chiamare nuovamente ministro, invece che “quello” ma il popolo credo non avrebbe beneficio alcuno…a meno che non i sia una coalizione di due partiti italiani di destra (quella vera!) e Salvini inglobato allora credo che i più fieri spronerebbero la lega a fare qualcosa di concreto.

I commenti sono chiusi.