Onlus ‘ndrangheta accusava Salvini: “Politiche razziste”

Vox
Condividi!

In allegato una “perla” (FOTO) tratta dalla pagina FB di “AreaSolidale”, una delle ONLUS lombarde finite sotto inchiesta per aver lucrato sui “migranti” e arricchito i boss della ndrangheta.

Convegno del 30 ottobre 2018, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano (“Casa Sala & Majorino”)

Vox

Titolo:
“DA RIACE A LODI… SOLIDARIETA’ E DIRITTI”,
https://www.facebook.com/areasolidale/
https://it-it.facebook.com/events/245436532796528/

Nella presentazione dell’evento non poteva mancare un delirante proclama sul “razzismo”, con tanto di beatificazione di un altro inquisito… Mimmo Lucano.

Assistiamo a politiche, razziste e xenofobe, che, incontrando purtroppo ampio consenso, degradano, umiliano e spaccano la società.
A Riace, un sindaco, Mimmo Lucano, ha fatto nascere dal nulla uno straordinario esperimento di integrazione e convivenza di migranti e di cittadini.
Un paese è rinato, è vivo di amicizie.
A Lodi il reciproco rispetto, il valore dell’eguaglianza e della dignità della persona, il concreto sostegno economico è emblematico, ha inciso sulle coscienze ed è parte della storia della nostra civiltà. I drammi dell’immigrazione sono il banco di prova del nostro essere umanità. Abbiamo buoni esempi.

‘Buoni esempi’. Proprio come l’inqualificabile “assistente sociale” Federica Anghinolfi, che poche ore prima dell’arresto per le inaudite violenze sui bambini… inneggiava alla “capitana” Carola.