Patronaggio l’ha rifatto: dissequestrata Sea Watch, torna a trafficare

Vox
Condividi!

Patronaggio, il magistrato di estrema sinistra, l’ha rifatto. Eravamo certi che il ‘sequestro’ fosse solo una mossa per fare sbarcare i clandestini.

La procura di Agrigento ha dissequestrato la Sea Watch.

VERIFICA LA NOTIZIA

La nave che si trovava nel porto di Licata presto potrebbe riprendere il largo per portare a termine nuovi traghettamenti verso l’Italia: liberamente, visto che ormai sanno che, tanto, non ci sono conseguenze, basta entrare in acque di competenza del procuratore Patronaggio. Il magistrato più amato dagli scafisti umanitari.

Vox

Per la SeaWatch era stato predisposto il sequestro probatorio ed era stato revocato quello preventivo. Il dissequestro è scattato subito dopo la fine delle “esigenze probatorie”.

Arturo Centore, ill comandante, rimane comunque indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Quasi certamente la nave tornerà presto operativa. Con un altro trafficante umanitario al timone.

Patronaggio deve essere indagato. Quello che fa è sovversione dell’ordine democratico.




2 pensieri su “Patronaggio l’ha rifatto: dissequestrata Sea Watch, torna a trafficare”

  1. Salvini fai saltare il Governo, ora basta, basta con i “pentas” che remano sempre contro, poi i loro “redditi” se li facciano col pd se ce la fanno..

I commenti sono chiusi.