«La mamma non mi vuole più, così sto cercando i miei parenti» così un bimbo rom di 8 anni ha risposto ai vigili, che lo hanno sorpreso a camminare solo in strada.
Uno zingaro di otto anni è stato trovato solo e infreddolito dalla polizia locale di Carmagnola, Torino, dopo la segnalazione di alcuni automobilisti che avevano rischiato di investirlo.

Dopo essere stato coperto (non indossava neanche un giubbotto) e rifocillato, ha raccontato di essere stato abbandonato dai genitori e di non sapere dove andare. Sono le loro tradizioni: fare figli, e poi farseli mantenere dagli altri. Sempre che sia figlio loro, e non, magari, qualche preda ormai diventata inutile.
Gli agenti hanno trovato soltanto il suo certificato di nascita, nel Comune di Maddaloni (Caserta). La madre, 38 anni, è stata trovata in un campo nomadi del Chierese. È separata dal marito e ha un nuovo compagno. Non ha voluto riprendere il figlio. Il padre, coetaneo della madre, risulta ancora residente in Campania. Per entrambi è scattata la denuncia per abbandono di minore.
Perché stanno in Italia? Che ricchezza apportano alla società?

MERDE DA MANDARE IN MINIERA PER 30 ANNI !!