Dopo averci definiti così:
L’Europa vuole rieducare gli italiani: “Sono razzisti e odiano i rom”
Il Consiglio d’Europa attacca il decreto Salvini.

Greta, l’organo del Consiglio d’Europa per la lotta contro la tratta di esseri umani, esprime preoccupazione per gli effetti del decreto Salvini (ora legge dello Stato) sull’identificazione delle vittime (???) dei trafficanti di esseri umani e particolarmente sull’alloggio dei minori non accompagnati.
Il bizzarro rapporto è stato inviato alle autorità italiane, che hanno risposto il 21 gennaio di aver “preso nota delle raccomandazioni che richiedono misure urgenti e che sarà creato un gruppo di lavoro per studiare la loro messa in atto”.
Ci chiediamo, un popolo vota, e poi deve chiedere alla Ue se può fare la manovra fiscale, all’Onu se può respingere i clandestini, al Consiglio d’Europa se può fare non si sa cosa…
Questi organismi sovranazionali sono, di fatto, una negazione della sovranità popolare. Ed è il mezzo con il quale la sinistra continua a governare senza vincere le elezioni: attraverso le burocrazie sovranazionali e le magistrature.
E’ tempo che i popoli si riprendano la sovranità.
Il primo passo, sarebbe uscire dal Consiglio d’Europa:
Il Consiglio d’Europa (CdE) è un’organizzazione internazionale il cui scopo è promuovere la democrazia, i diritti umani, l’identità culturale europea e la ricerca di soluzioni ai problemi sociali in Europa. Il Consiglio d’Europa fu fondato il 5 maggio 1949 con il Trattato di Londra e conta oggi 47 stati membri.
Il Consiglio d’Europa è estraneo all’Unione europea e non va confuso con organi di quest’ultima, quali il Consiglio dell’Unione europea o il Consiglio europeo.
La sua sede istituzionale è a Strasburgo, in Francia, nel Palazzo d’Europa. Lo strumento principale d’azione consiste nel predisporre e favorire la stipulazione di accordi o convenzioni internazionali tra gli Stati membri e, spesso, anche fra Stati terzi. Le iniziative del Consiglio d’Europa non sono vincolanti e vanno ratificate dagli Stati membri.

L’accanimento dei delinquenti sovranazionali.
.
https://voxnews.info/2019/01/26/effetto-ong-costretti-a-imbarcarci-per-litalia-se-ci-rifiutavamo-ci-avrebbero-ucciso/
.
Quello che è preoccupante….
…è che è entrato solo in un istituzione di fottuti balordi psicopatici criminali….
….e non credo proprio, a meno di ignorare certi particolari, possa continuare a queste condizioni….
….ma come già descritto per altro, spero in seguito di essere rosso di vergogna per la mia ignoranza……che fatto nero da una irreversibile fregatura…..