Femminicidio in costante calo: ‘maschicidi’ sono il doppio

Vox
Condividi!

Si conferma la bufala del cosiddetto ‘femminicidio’. I ‘femminicidi’, omicidi di donne da parte dei ‘partner’, sono in costante calo da anni. Nel 2016 furono poco più di 100, cioè ‘solo’ il 30% del totale degli omicidi: significa che vengono uccisi oltre il doppio degli uomini rispetto alle donne. Il che non è strano, ma pone l’Italia ai minimi al mondo in quanto a omicidi di femmine. Se ne deduce, dai freddi numeri, che l’emergenza femminicidio è una invenzione mediatica creata ad hoc per accalappiare fondi pubblici da parte delle a$$ociazioni boldrinesche. E questo senza parlare del fatto che quasi la metà dei ‘femminicidi’ avvengono per mano di immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il calo è proseguito nel 2017, e nei primi nove mesi del 2018 il numero delle donne uccise è calato di 3 unità (da 97 a 94 casi), ma – puntualizza la polizia – solo in 32 casi si può propriamente parlare di “femminicidio”.

I dati dovrebbero imbarazzare Boldrini e i cultori del genere, ma non accadrà. Oggi, infatti, i media di distrazione di massa sono tutti impegnati nel molestarci occhi ed orecchie con la fandonia del ‘femminicidio-emergenza-maschi-cattivi’. E’ un puerile tentativo di distogliere l’attenzione da fenomeni emergenziali reali come i crimini degli immigrati: è tipico del totalitarismo moderno manipolare la popolazione tentando di polverizzarla in clan. Il che poi è anche all’origine dell’apertura delle frontiere.

Nel frattempo, ogni giorno 8 donne vengono stuprate da un immigrato. Sono migliaia ogni anno. Ma non sembra, perché i media di distrazione di massa non ne parlano. Parlano di ‘femminicidio’.

IL 'FEMMINICIDIO' E' SOLO UNA EMERGENZA MEDIATICA
IL ‘FEMMINICIDIO’ E’ SOLO UNA EMERGENZA MEDIATICA

Sia chiaro. Come tutte le morti, quella di una donna per mano di un uomo è una tragedia. Ma il ‘femminicidio’ – termine osceno visto che scinde il valore di una persona a seconda del genere sessuale – è uno di quei crimini che è sempre esistito e che sempre esisterà. Non è ‘comprimibile’ per legge, come dimostra l’approvazione del reato servito solo ad arricchire la associazioni boldrinesche. Esattamente come non è eliminabile il reato di infanticidio o il dramma del suicidio: ogni tanto l’essere umano impazzisce e commette atti insensati, e li commette verso chi ha più vicino.

Spesso, anzi quasi sempre, infatti, l’uccisione della ‘partner’ (altro termine osceno) è seguito dal suicidio dell’uomo. E qui vorremmo aprire un’altra riflessione: molti dei ‘femminicidi’ nascondono, in realtà, un altro fenomeno, quello dell’omicidio suicidio dovuto alla catastrofe economica in corso.

PS. Usiamo i termini ‘femminicidio’ e ‘maschicidio’ con disgusto.

NONOSTANTE GLI ALLARMISMI I CASI STANNO DIMINUENDO E L’EMERGENZA NON C’È

Femminicidio, facile parlare di “bollettino di guerra” ma non è vera emergenza. Se infatti è vero che in poche ore, tra il 13 e il 14 luglio, ci sono stati cinque casi e il totale fino ad oggi è di 29 donne uccise, gridare all’emergenza come fanno in molti significa non conoscere i numeri.

Vox

FEMMINICIDIO: I VERI NUMERI

Secondo i dati ufficiali, nei primi cinque mesi del 2017 si sono contati almeno 29 casi. E l’anno scorso addirittura un femminicidio ogni tre giorni, 116 in totale secondo il Ministero dell’interno. Peggio però nel 2013: un femminicidio ogni 2 giorni.

BUFALA FEMMINICIDIO: MASCHICIDI SONO IL DOPPIO (230 VS. 100)

Il grafico mostra il numero di femminicidi dal 2012 ad oggi: sono in calo, non c’è dubbio.

COSA È IL FEMMINICIDIO?

Il termine femminicidio implica che la vittima sia stata uccisa in quanto donna. E’ vera emergenza? Ai giornali piace usare questa parola ma i numeri dicono il contrario.

VERIFICA LA NOTIZIA

Inoltre, la nazionalità dell’autore conferma la prevalenza di immigrati anche in questo reato, visto che gli italiani (92% della popolazione) rappresentano il 74,5% di chi commette questo reato. Ovviamente gli Zingari e i ‘nuovi italiani’ sono inclusi come ‘italiani’.

Significa che l’8 per cento della popolazione, commette il 25,5% di questo tipo di reato. Ovvero 3 volte il normale. Tradotto: ci sono bastardi italiani, ma i bastardi, tra gli immigrati, sono 3 volte di più.

Insomma, il femminicidio è solo business mediatico. E politico. Una bufala.




Un pensiero su “Femminicidio in costante calo: ‘maschicidi’ sono il doppio”

  1. Il femminicidio….un insetticida come RAID, per le insette (femmine degli insetti che mai sono sole, infatti sono almeno in 7),

    le incula, stecchite

I commenti sono chiusi.