Trovo allucinanti le parole di Bolsonaro sulle donne, sulla dittatura brasiliana e sui gay. Ma se il 55% dei brasiliani lo ha votato, bisogna interrogarsi tutti, perché non è possibile che il 55% dei brasiliani sia impazzito.
— Myrta Merlino (@myrtamerlino) October 29, 2018
L’elezione di Jair Bolsonaro alla presidenza del Brasile ha scandalizzato i radical chic, il che aggiunge goduria a goduria.
La giornalista di La7 Myrta Merlino è una di queste. Se vuoi, Jair, te la mandiamo in cambio di Battisti:
Un’altra in totale crisi di nervi è il sindaco di Barcellona:
E questa sarebbe il sindaco di Barcellona?
Splendida città, merita di meglio. pic.twitter.com/owyW1LXtxo— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 29 ottobre 2018

LA SPAGNA E SULL’ORLO DI SCOPPIARE E UNA MINA CHE STA X ESPLODERE DI IMMIGRATI CRIMINALI MA SEMBRA CHE AL RE TUTTA STA MONNEZZA GLI PIACE..