Desirée, scena simile a Milano: ragazzina circondata da spacciatori – VIDEO

Vox
Condividi!

“L’orrore dello spaccio nell’ex scuola abbandonata”: così Silvia Sardone, consigliere regionale e comunale di opposizione, ha intitolato su Facebook il video del suo sopralluogo in via Zama, dove si è trovata di fronte una “scena simile al dramma di Desirée a Roma: abbiamo trovato – denuncia – una ragazzina italiana giovanissima tra spacciatori e sbandati”.

Sardone era già stata in via Zama, in zona Mecenate, un paio di mesi fa e dice che da allora “nulla è cambiato, anzi la situazione è addirittura peggiorata. Gli immigrati nordafricani che occupano lo stabile sono sempre al loro posto, ma quello che fa più preoccupare è il viavai di giovani ragazze denunciato dai residenti della zona. Ho infatti incontrato – racconta – una ragazza italiana molto giovane al secondo piano in compagnia di un algerino e in evidente stato di alterazione dovuto probabilmente all’assunzione di droga. Una situazione che non vorrei diventasse esplosiva come quella di via dei Lucani”.

Basta. E’ tempo di rastrellare, come ha chiesto Meluzzi. Serve far intervenire l’esercito e rinchiudere gli spacciatori in campi di detenzione senza diritti, trattandoli da combattenti di un esercito nemico.




2 pensieri su “Desirée, scena simile a Milano: ragazzina circondata da spacciatori – VIDEO”

  1. AVETE CAPITO SONO LE RAGAZZINE CHE SI VANNO A CERCARE LA DROGA 😠😠 SE LA CERCANO LORO LA MORTE CON VIOLENZA PERCHÉ O SEMPRE RIBADITO CHE TUTTI I GIOVANI SONO TOSSICI MA PER LE MAMME SONO IL FUTURO DELL’ITALIA BHOOOO

    1. Lei ha accennato l´altro risvolto della tragedia: le ragazze che vanno loro stesse dai loro stupratori e assassini per comprare droga, senza nessun controllo da parte dei loro genitori che assistono totalmente impotenti alla fine dei loro figli che una cultura perversa li vuole intoccabili e quindi liberi di fare quello che vogliono. È un orrore senza fine.

I commenti sono chiusi.