Dopo l’intromissione dell’Onu, che ha come progetto quello di sostituire gli italiani con gli africani:
ONU invia team in Italia per difendere immigrati da “razzismo” italiani
Matteo Salvini risponde minacciando tagli ai contributi alle Nazioni Unite, organismo che non ha diritto di “venire a dare lezioni agli italiani”.
Ogni anno l’Italia dà all’#Onu più di 100 milioni di euro.
Se questi signori si permettono di dare lezioni agli italiani, valuteremo sull’utilità di continuare a versare così tanti soldi per finanziare sprechi e mangerie.
Il razzismo vadano a cercarlo altrove. pic.twitter.com/giiG8Te8S4— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 settembre 2018
In realtà, l’Italia dà all’Onlu oltre 226 milioni di dollari l’anno, che sono oltre 200 milioni di euro. L’Italia è nella “top ten” dei grandi contributori delle Nazioni Unite.
Il nostro Paese ha pagato 120.699.353 di dollari al bilancio ordinario dell’Onu, al settimo posto nella graduatoria dei contributori. E non siamo il settimo Paese in quanto a popolazione.
L’Italia, che e’ il primo contributore di caschi blu tra i Paesi WEOG (Western European and Others Group) alle missioni di pace dell’Onu, e’ al settimo posto anche per i contributi al bilancio del peacekeeping con 105.561.525 milioni.
Manteniamo un sistema parassitario e sovranazionale che poi, per bocca di uno dei suoi burocrati al quale paghiamo un lauto stipendio, ci dice che siamo razzisti perché non vogliamo morire africani.