Ma pensa:
Fermo restando che sarebbe il caso di fargli pagare l'Imu, queste case e questi istituti vuoti non erano disponibili per…
Posted by Laura Tecce on Sunday, August 26, 2018
Quindi abbiamo una Chiesa che ha case vuote, ma solo per clandestini. Gli italiani senza casa, che sono migliaia, rimangono a dormire in auto.
Prima di nazionalizzare le Autostrade, dovremmo nazionalizzare il patrimonio immobiliare inutilizzato della Chiesa – tranne quello di cui hanno bisogno per il clero – e distribuirlo agli italiani senza casa.
Gesù lo farebbe.
Essersi liberati di una novantina di clandestini della Diciotti, sparsi tra Albania, Irlanda e un altro Paese non nominato, è stato un ottimo risultato. Ma questi 100 ce li avremo noi sul groppone. Spacceranno per le strade italiane. Stupreranno sulle spiagge italiane. Perché, ovviamente, nessuno di loro andrà in Vaticano.
Dovevamo rimandarli tutti in Libia. E Salvini voleva farlo, ma non governa da solo. Vi diamo però una notizia: la prossima nave tornerà in Libia o cadrà il governo.
Ps. Non trovate quanto meno penoso, che la sinistra anti-militarista e anti-clericale si trovi ad esaltare i marinai della Diciotti e i vescovi pro-immigrati?
