Austria: 55 per cento profughi commette reati (gli altri li coprono)

Vox
Condividi!

Un nuovo rapporto sulla criminalità migrante rivela che su 100 profughi 55 delinquono, con alcune comunità molto più rappresentate nelle statistiche di altre. E sono numeri ‘vecchi’, prima della grande ondata.

L’ISTAT austriaca mostra che durante il periodo 2004-2014 quasi tutti gli altri migranti avesse commesso un qualche tipo di reato dopo il suo arrivo al paese e chiedere asilo.

Vox

La maggior parte dei crimini sono stati perpetrati da algerini, che sono ritenuti responsabili di molti dei crimini di alto profilo, come le aggressioni sessuali di massa di Capodanno in Germania .

Algerini commettono l’incredibile cifra di 155 reati ogni 100 richiedenti asilo, significa che ne commettono quasi 2 ognuno. Non fanno ‘meglio’, ma di poco, i georgiani, 151 per 100, e i nigeriani a 129 per 100, riporta il giornale Kronen Zeitung .

La relazione rileva inoltre che l’80 per cento dei criminali erano giovani. I profughi, che fino al 2014 erano lo 0,5 per cento della popolazione residente in Austria, commettono il 5 per cento dei crimini, dieci volte la loro incidenza.