Arriveranno domani in Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, misure di depenalizzazione che riguardano la cannabis: passano da illecito penale ad illecito amministrativo esclusivamente le violazioni delle regole compiute da soggetti autorizzati alla coltivazione della cannabis per uso terapeutico. Il provvedimento rientra in un pacchetto più ampio di depenalizzazioni domani all’esame del Cdm.
Renzieland, la terra dove le organizzazioni criminali se la spassano.
Attenzione: questo provvedimento, spacciato per ‘cannabis terapeutica’ non c’entra nulla con le ‘terapie’.
passano da illecito penale ad illecito amministrativo esclusivamente le violazioni delle regole compiute da soggetti autorizzati alla coltivazione della cannabis per uso terapeutico, questo significa che basterà farsi autorizzare alla coltivazione terapeutica, per poi darsi alla coltivazione per lo spaccio di massa, e cavarsela, se beccati, con una multa.
Stupratori liberi, adozioni gay, clandestini a spasso e guida senza patente: è la devastazione della nostra società. Alla quale si deve rispondere con una sana violenza morale.
