La polizia tedesca ha arrestato un 24 enne profugo siriano per una serie di attacchi sessuali contro diverse donne tedesche avvenuti nel giro di poche ore.
L’uomo agiva nella città orientale tedesca di Mittweida, e ha attaccato le donne nelle prime ore del giorno.
Un portavoce della polizia ha detto che il primo assalto è avvenuto alle 05:50 di mercoledì mattina, quando il migrante ha attaccato una ragazza di 30 anni e le ha chiesto soldi. Quando si è rifiutata, ha cominciato a molestarla sessualmente: voleva essere pagato in natura.
La donna si è salvata gridando e attirando l’attenzione di alcuni passanti che hanno fatto fuggire il siriano che, però, solo 20 minuti dopo ha colpito ancora, questa volta cercando di violentare una donna di 50 anni, scaraventandola a terra. Anche questa donna è stata salvata, quando un ragazzo di 26 anni è corso in suo aiuto, ancora una volta facendo fuggire l’immigrato.
Ma solo un’ora dopo dal primo assalto, l’uomo ha colpito di nuovo, chiedendo ad una donna di 63 anni soldi. Quando anche questa si è rifiutata, il migrante ha tentato di strapparle la borsetta, ma ancora una volta è scappato quando ha incontrato resistenza. Questa volta, la vittima ha anche iniziato a colpire l’aggressore con il suo ombrello.
La polizia è stata in grado di arrestare rapidamente il sospetto, grazie alle testimonianze delle vittime.
E’ devastante la situazione nella quale Merkel e Renzi hanno gettato l’Europa.

Un pensiero su “Profugo siriano aggredisce 3 donne in 1 ora: “Datemi soldi o sesso””
I commenti sono chiusi.