Resistenza: ragazzi tedeschi contro ‘profughi’ islamici

Vox
Condividi!

Venerdì sera si è verificato un attacco contro due coloni islamici ad Ebersberg, cittadina di poco più di 11mila abitanti in Alta Baviera.

Come riferisce l’agenzia Dpa, quattro uomini si sono presentati armati di martelli e di un bastone in legno ed hanno assalito un gruppo di uomini afghani, urlando slogan contro l’invasione.

Vox

Un 31enne afghano è stato bastonato, rimediando ferite lacero-contuse ed ematomi. Per l’uomo si è reso necessario il trasporto all’ospedale. Un suo connazionale ventenne è stato ferito con un coltello a una mano.

La polizia ha proceduto all’arresto di otto persone di un’età compresa tra i 19 e i 34 anni. Per loro la denuncia per lesioni gravi e violazione della quiete pubblica.

Per Merkel, che sta violando la quieta di un’intero continente, nessuna denuncia.