Ius Soli: maggioranza abusiva si elegge i propri nuovi elettori

Vox
Condividi!

Pd e Ncd hanno raggiunto in commissione Affari Esteri un accordo sullo Ius Soli in Commissione Affari costituzionali alla Camera. Non avevamo dubbi, visto i protagonisti in campo.

“Si tratta di una riforma importante per il futuro dell’Italia che andava condivisa con il numero più ampio possibile di forze politiche”, esulta il marocchino Chaouki. Che già si immagina premier con il voto dei ‘nuovi (finti) italiani’.

Vox

Basterà nascere in Italia, per caso. O, in alternativa, fare ‘5 anni di scuola’, come Jihadi John in Inghilterra.

La Lega, con il deputato Cristian Invernizzi, ha annunciato che farà ostruzionismo: “Siamo in trincea contro il suicidio etnico”.

Un parlamento abusivo, che esprime un governo non eletto, vuole mutare la composizione etnica della nazione. E’ guerra. Non è politica.




Un pensiero su “Ius Soli: maggioranza abusiva si elegge i propri nuovi elettori”

  1. ““Si tratta di una riforma importante per il futuro dell’Italia che andava condivisa con il numero più ampio possibile di forze politiche”, esulta il marocchino Chaouki. Che già si immagina premier con il voto dei ‘nuovi (finti) italiani’.”

    Io direi che si tratta di una riforma importante per rendere l’Italia sempre meno italiana e trasformarla in “Itafrica”. Ormai é chiaro, le forze politiche sono tutte d’accordo nell’eseguire il processo di snazionalizzazione della nostra Nazione: la Lega fa solo finta, essa é parte integrante del Sistema che vuole annichilire l’identità etno-linguistica e culturale dell’Italia, e recita solo la parte di forza di opposizione (hanno pur sempre tesserati negri tra le loro fila).

I commenti sono chiusi.