Attenzione, la seguente notizia non è vera:
Nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio la polizia locale stava facendo il solito giro tra le tende dei profughi al campo dei rifugiati a Manduria (Puglia) per sorvegliare la situazione, quando ha udito rumori ambigui provenire da un angolo. Gli agenti, aprendo la tenda, hanno trovato 6 persone (2 donne e 4 uomini) in espliciti atti sessuali.
Alla richiesta di fermarsi e coprirsi i migranti non hanno risposto ma una donna, irregolare sul territorio nazionale e in quel momento ubriaca, ha reagito male dimostrandosi ostile e aggressiva oltraggiando, minacciando e opponendo resistenza. A questo punto le forze dell’ordine hanno alzato i toni e minacciato l’arresto, e la donna e due uomini hanno alzato le mani, seppur per poco, dato l’arresto dopo pochi istanti. Un agente è rimasto ferito al volto.
Nel borsone degli uomini sono state trovate una carta di circolazione di un’autovettura italiana, numerose chiavi di autovetture, tre iphone, due Ipad e altri documenti.
Dagli accertamenti successivi è risultato che due delle chiavi delle autovetture appartenevano a delle macchine parcheggiate in una stazione vicina. Dopo le formalità di rito, la coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico, mentre i 3 aggressori sono stati rilasciati dopo una notte di fermo.
La notizia è l’ennesima bufala dell’ennesimo sito civetta creato per dare la sensazione che il giornalismo non di regime sia fasullo e delegittimarlo. E’ uno dei tanti mezzi che usa la dis-informazione per dominare le menti.
Così, le persone penseranno: se ci sono siti che diffondono notizie false sui ‘profughi’, allora tutte le notizie del genere sui ‘profughi’ sono false. E’ il loro obiettivo.
