Venezia: le multe le pagano solo gli italiani

Vox
Condividi!

Le multe, i vigili le fanno anche, ma gli ‘imprenditori’ immigrati (quelli che aumentano secondo le statistiche demenziali) non le pagano. E a loro non mandano Equitalia.
E’ quanto emerge dai dati del 2013: su sei milioni di multe ne sono state pagate un milione e mezzo. La differenza, oltre 4,5 milioni di euro, è dovuta alle multe non pagate dai venditori abusivi africani e bengalesi. Gli italiani sono costretti a pagare, spesso multe demenziali, gli immigrati no.

Vox

Il presidente dell’Ascom Roberto Magliocco commenta: “I nostri – attacca – vengono multati per la merce che sporge di undici centimetri. E sono multe da oltre mille euro l’una, in giornate che magari ne hai incassati cinquanta. Il problema vero è che questi abusivi sono troppi e sempre più prepotenti perché certi dell’impunità. E non è neanche vero che l’amministrazione incassa zero – conclude – il Comune ci rimette, perché ogni notifica di sanzione costa 14 euro e non porta a niente”.

Il comando della polizia municipale ammette che mai un euro è stato incassato dagli abusivi stranieri. I vigili multano, gli immigrati se ne fregano: sono risorse, gli immigrati.




Un pensiero su “Venezia: le multe le pagano solo gli italiani”

  1. sarebbe anche ora che gli italiani smettessero di pagare tutto, esattamente come fanno gli oltre 10 milioni di abusivi parassiti in italia

I commenti sono chiusi.