Il governo ha ottenuto il risultato sperato sparpagliando clandestini infetti in tutta Italia. Tra tunisini e bangla arrivati con barconi e aerei ora hanno la scusa per l’estensione dello Stato di Emergenza e poi, magari, fare un nuovo lockdown. Sono degli untori.
Aumento esponenziale dei contagi da #coronavirus in Italia: certo solo oggi 129 positivi in un centro di accoglienza #migranti di #Treviso.
Capito come funziona la strategia del terrore per imporre la dittatura sanitaria di #Conte? #SkyTg24— Francesca Totolo (@francescatotolo) July 30, 2020
Sono infatti 386 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. Ieri l’aumento era stato di 289 unità e il giorno precedente di 201. Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute, 3 i decessi: mai così pochi da febbraio. A dimostrazione che questo clima non porta a complicazioni ma non ferma il contagio.
In autunno, come ha spiegato l’epidemiologo Pasini, se non fermiamo i barconi sarà strage:
COVID, EPIDEMIOLOGO: “FERMARE BARCONI O SARA’ STRAGE: E’ IMMIGRAZIONE SELVAGGIA”

inutile esultare per il virus. RESTERETE TUTTI CHIUSI IN CASA e i negri in giro a scorrazzare e violentare. Le ‘forze dell’ordine’ a MULTARE chi mette il naso fuori dalla porta. E i politici ? TUTTI UNITI E MASCHERATI, Salvini per primo, e chiusi a CASA LORO!
Non esistono solo complottisti negazionismo da una parte e fautori della dittatura sanitaria dall’altra, esiste anche la posizione di chi crede o meglio vorrebbe credere nella pericolosità del coronavirus eppure vuole che detta influenza ammazzi più persone possibile in tempi rapidi. Io in attesa di convincermi del fatto che il coronavirus sia una novità, almeno rispetto alle tante malattie di cui nessun sano si è mai preoccupato, attendo di capire se vale la pena aspettare sulla sponda del fiume passare i cadaveri.