PRESO A SPRANGATE IN TESTA DA PROFUGO – FOTO CHOC

Vox
Condividi!

E’ stato arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio un 21enne richiedente asilo africano, ospite di un centro di accoglienza della provincia di Isernia.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il richiedente asilo, al rifiuto di una sigaretta da parte di un 60enne, si è armato di una spranga colpendolo violentemente alla testa. Il fatto si è verificato questa mattina a Cantalupo nel Sannio, nei pressi di un locale pubblico.

cantalupo

Vox

Ad intervenire sul posto e a bloccare l’aggressore, sono stati i militari della locale Stazione, che hanno proceduto successivamente all’arresto del 21enne e al sequestro della spranga di ferro utilizzata quale arma impropria.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

L’immigrato dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Isernia per i rilievi fotosegnaletici e subito dopo rinchiuso nella Casa Circondariale di Ponte San Leonardo con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, residente a Cantalupo nel Sannio è tutt’ora ricoverata presso l’Ospedale del capoluogo pentro, con gravi ferite alla testa, non verserebbe comunque in pericolo di vita.