Il contagio cresce ancora, l’epidemia si diffonde con gli immigrati: governo untore

Vox
Condividi!

Sono in aumento i nuovi casi di Coronavirus in Italia. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati forniti dal ministero della Salute, sono stati registrati altri 249 positivi (ieri erano 233) per un totale di 244.216. Sono 14 le persone che hanno perso la vita nelle ultime 24 ore e il numero totale delle vittime dall’inizio dell’emergenza sale così a 35.042.

VERIFICA LA NOTIZIA

E siamo di sabato. Questo rende i numeri piuttosto inquietanti. Non per un’emergenza attuale, visto che il clima sfavorisce le complicazioni e quindi rende l’epidemia ‘meno ospedaliera’ anche se diffusa, ma per quello che avverrà in autunno: stiamo mantenendo un bacino epidemico troppo ampio per essere d’estate, e lo dobbiamo all’immigrazione. Non appena il clima sarà di nuovo favorevole, le terapie intensive torneranno a riempirsi. Per un nuovo lockdown, invece, potremmo non dovere aspettare troppo, visto quello che sta accadendo a Barcellona.

I ricoverati con sintomi sono 757. In terapia intensiva si trovano ancora 50 pazienti, lo stesso numero di ieri. In isolamento domiciliare 11.561 persone. I casi totali dall’inizio dell’emergenza sono 244.216.

CORONAVIRUS ARRIVA COL BARCONE: 111 SBARCATI INFETTI, FUGGONO

Vox

E poi, ovviamente, ci sono i palamara:

SENTENZA EVERSIVA:”C’E’ IL CORONAVIRUS, MIGRANTI DEVONO RESTARE TUTTI IN ITALIA”




4 pensieri su “Il contagio cresce ancora, l’epidemia si diffonde con gli immigrati: governo untore”

  1. Grazie Conte, Lamorgese,M5S e a tutta la cosca dei siniStronzi buonisti assortiti, spero che siate tutti contagiati, magari vi farà bene a quelle schifezze di cervelli, tanto peggio di così non possono diventare 🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

I commenti sono chiusi.