Europa ripiomba nel caos coronavirus: Francia verso chiusura frontiere a Spagna dove infuria il contagio

Vox
Condividi!

Un consiglio: non andate all’estero, rischiate di restarci più del dovuto. Viaggiate in Italia, non solo per motivi patriottici. E non frequentate locali e strutture dove lavorano ‘loro’.

Francia valuta chiusura confini Spagna
Il primo ministro francese Jean Castex
non ha escluso una nuova chiusura delle
frontiere con la Spagna, alle prese con
nuovi focolai di coronavirus.

Vox

Coronavirus fuori controllo a Barcellona: 1.226 casi in 24 ore

Il governo francese “sta monitorando
molto attentamente” gli eventi, “perché
è un argomento reale che dobbiamo anche
discutere con le autorità spagnole”,
ha sottolineato Castex.




2 pensieri su “Europa ripiomba nel caos coronavirus: Francia verso chiusura frontiere a Spagna dove infuria il contagio”

  1. In Italia va tutto bene solo grazie agli imbrogli delle regioni, appena il governo e’ in difficoltà riparte il blocco degli spostamenti. Scuole e seggi rimarranno chiusi a oltranza. Viva il Coronavirus. Viva il crollo dell’Italia. Viva la guerra civile.

  2. Eh ma non esiste niente, è tutto finto, tutto un complotto di Bill Gates e soci… Basta cazzate con questi istigatori diretti discendenti dei no vax, che prima o poi porteranno davvero qualcuno a farsi male per una mascherina.
    Quanto al vaccino nessuno deve essere obbligato ad una prestazione sanitaria, primo, se oltre a non vaccinarti, nemmeno vuoi proteggerti, allora firmi una liberatoria che se ti ammali resti a casa e ne esci da solo, se ne esci, e due, se lavori al pubblico allora non è più solo un tuo problema se vaccinarti e proteggerti, ma lo diventa anche per chi ha la sfortuna di relazionarsi forzatamente a te.

I commenti sono chiusi.