Genova, 17enne stuprata da 4 minori: “Non dite i nomi”

Vox
Condividi!

E’ andata in un alloggio in Val Bisagno per partecipare a una festa con quattro amici coetanei, ma poi ha riferito alla Polizia di essere caduta in una trappola e di essere stata abusata sessualmente.

VERIFICA LA NOTIZIA

La presunta vittima delle violenze sessuali è una studentessa genovese di 17 anni che lo scorso marzo ha denunciato lo stupro di gruppo agli agenti della Squadra Mobile.

Le indagini, qualche giorno fa, hanno portato a identificare quattro giovani di età compresa tra i 17 e i 20 anni, presunti autori dello stupro, che ora risultano indagati per violenza sessuale di gruppo.

MINORI TRASFERITI DA LAMPEDUSA A GENOVA STUPRANO E RAPINANO

La studentessa di un liceo del Centro cittadino sarebbe uscita un sabato come tanti per trascorrere la serata con alcune amiche.

Durante le ore notturne, però, avrebbe deciso di raggiungere alcuni amici che frequentava nella zona della stazione di Brignole.

Vox

I giovani l’avrebbero invitata a una festa all’interno di un’abitazione della Val Bisagno e la 17enne avrebbe scelto di andarci da sola.

All’interno dell’appartamento, però, non ci sarebbe stata alcuna festa e la minorenne si sarebbe trovata con i quattro giovani, che avrebbero abusato di lei.

Il giorno dopo la ragazza racconta tutto ai genitori che l’accompagnano a sporgere denuncia.

”Scatta l’inchiesta, le visite mediche, il supporto psicologico. E dopo mesi di indagini i poliziotti riescono anche a circoscrivere il cerchio, identificando i presunti autori della violenza”.

Si tratterebbe di 4 giovani fra i 17 e i 20 anni, i cui nomi non sono stati diffusi perché sono coinvolti dei minori. Sempre stando al Secolo, la procura li avrebbe già interrogati ma avrebbero negato ogni accusa, parlando di rapporto sessuale consenziente. All’indagine seguirà “molto probabilmente” un processo, dice il giornale genovese. Restano tuttavia “da chiarire alcuni passaggi della vicenda”.

I nomi, in questi casi, non andrebbero dati neanche se maggiorenni fino alla sentenza. Andrebbe però indicata la nazionalità.




Un pensiero su “Genova, 17enne stuprata da 4 minori: “Non dite i nomi””

  1. Scemarella se tuo padre ti avesse rotto il culo a pedate probabilmente capiresti che in quanto femmina sei inferiore ad un uomo. per cui la sera invece di fare la zoccola emancipata in giro, te ne stai tranquilla a casa…. E se ti va di trombare magari te lo chiami il tromba amico e non. Fai la puttanella del primo che capita…..

I commenti sono chiusi.