Bande di minorenni afroislamici si addestrano per bruciare l’Italia

Vox
Condividi!

Ecco il frutto dei ricongiungimenti familiari. Orde di minori nordafricani che razziano le nostre città. Questi, tra dieci anni, faranno in Italia quello che i loro connazionali fanno oggi in Francia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Neanche 18 anni, ma già nei guai. Sei ragazzini, tutti minorenni, sono stati denunciati nella notte tra domenica e lunedì con le accuse di furto aggravato e danneggiamento dopo aver rubato in una panetteria di via Pacini, in quel momento chiusa.

I sei – un tunisino 16enne e cinque marocchini, tutti tra i 16 e 17 anni – hanno forzato la saracinesca e sono entrati nel locale, da dove hanno rubato un telefono, novanta euro in contanti e del cibo. A fermarli sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile, allertati da un testimone.

Vox

Rivolta islamica: 1 milione di ‘nuovi italiani’ pronti a bruciare l’Italia come la Francia

Quando i militari sono arrivati sul posto, il gruppo era ancora impegnato nel raid. Gli uomini dell’Arma hanno poi accertato che gli stessi sei poco prima avevano cercato, senza riuscirci, di fare irruzione in un negozio di parruccheria. I baby banditi sono stati tutti indagati a piede libero.




9 pensieri su “Bande di minorenni afroislamici si addestrano per bruciare l’Italia”

  1. redazione Vox ok
    ” Questi, tra dieci anni, faranno in Italia quello che i loro connazionali fanno oggi in Francia.”
    carissima redazione Vox vi devo contestare
    no tra 10 anni, tra poco vedrete cosa succederà, già sono in numero elevato x commettere i reati, già avvengono e quindi……….

  2. E di fronte a tutto questo il maschio europeo come reagisce? Esattamente come un eunuco in procinto di accoppiarsi: non lo fa. Decenni di lenta, costante e minuziosa evirazione del maschio (si era partiti con la soppressione della figura del padre/autorità ecc.) ha portato all’uomo devirilizzato (vir inteso come forza), impaurito e pronto alla sottomissione. Sì, quella di cui scrive cinicamente Michel Houellebecq.

    1. Poi la soia, i mcdonald, i vax tra gli altri hanno contribuito alla devirilizzazione di massa, rendendo le masse dormienti degli automi atoni, che eseguiranno e andranno dove dice la tv.

      1. E poi il mostrare le proprie emozioni, debolezze, il pianto… Fino all’apoteosi finale, non più ‘semplicemente’, farsi sodomizzare da altri uomini, ma addirittura scimmiottare le femmine (e viceversa come ciliegina sulla torta), addirittura, nei casi più estremi, l’evirazione completa, esattamente come gli eunuchi, disprezzati da tutti gli imperatori saggi, accolti come viscidi consiglieri dai peggiori.

I commenti sono chiusi.