Bande di minorenni afroislamici si addestrano per bruciare l’Italia

Vox
Condividi!

Ecco il frutto dei ricongiungimenti familiari. Orde di minori nordafricani che razziano le nostre città. Questi, tra dieci anni, faranno in Italia quello che i loro connazionali fanno oggi in Francia.

VERIFICA LA NOTIZIA

Neanche 18 anni, ma già nei guai. Sei ragazzini, tutti minorenni, sono stati denunciati nella notte tra domenica e lunedì con le accuse di furto aggravato e danneggiamento dopo aver rubato in una panetteria di via Pacini, in quel momento chiusa.

I sei – un tunisino 16enne e cinque marocchini, tutti tra i 16 e 17 anni – hanno forzato la saracinesca e sono entrati nel locale, da dove hanno rubato un telefono, novanta euro in contanti e del cibo. A fermarli sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile, allertati da un testimone.

Vox

Rivolta islamica: 1 milione di ‘nuovi italiani’ pronti a bruciare l’Italia come la Francia

Quando i militari sono arrivati sul posto, il gruppo era ancora impegnato nel raid. Gli uomini dell’Arma hanno poi accertato che gli stessi sei poco prima avevano cercato, senza riuscirci, di fare irruzione in un negozio di parruccheria. I baby banditi sono stati tutti indagati a piede libero.




9 pensieri su “Bande di minorenni afroislamici si addestrano per bruciare l’Italia”

  1. Essi Vivono, di John Carpenter.

    A differenza di quanto accadeva nei film di fantascienza degli anni cinquanta come il celeberrimo L’invasione degli Ultracorpi (1956), qui l’insospettabile alieno che si cela fra di noi non è rappresentato dal comunista ma dallo yuppie reaganiano. In maniera molto intelligente il regista mette in evidenza come nel capitalismo le classi dominanti riescano ad ottenere l’obbedienza dei dominati non più solamente tramite la coercizione, come accadeva nei tempi antichi, ma soprattutto attraverso l’egemonia culturale che esse esercitano sulla società civile. Ai subalterni viene fatto pensare che se obbediranno in silenzio, magari rendendo più facile la vita ai propri padroni, forse un giorno potranno anch’essi assaporare la comodità e il benessere di questi ultimi.

  2. ha stato Prighozjn , no adess Prigho sta con noi del Corsega-open-fanfake-Lasetta-MirtoMerlino ….allora ha stato Uagner , no? ha stato allora Vassilj?

I commenti sono chiusi.