Figli degli immigrati mantenuti dagli italiani: “Siamo in tanti” – VIDEO

Vox
Condividi!

Voi magari non potete mantenere i vostri figli, ma dovete pagare le tasse per mantenere i figli degli altri

VERIFICA LA NOTIZIA
I minori kosovari e albanesi, ad esempio, vengono spediti dai genitori dai parenti in Italia. Poi si fingono soli per avere vitto, alloggio e scuola gratis a spese dei contribuenti italiani. E una legge del Pd ci impedisce di rimandarli dai genitori. Il Pd ama i bambini, soprattutto quando possono essere affidati alle Coop.

Vox

Il problema è che possono entrare in Italia senza visto.

Le famiglie partono dall’Albania, arrivano in Italia e qui lasciano i ragazzini da soli per farli dichiarare minori stranieri non accompagnati. Ne abbiamo già parlato.

Una categoria che il nostro Paese riconosce come bisognosa di assistenza, con generosi sostentamenti economici. E in tanti – troppi – ne approfittano.




3 pensieri su “Figli degli immigrati mantenuti dagli italiani: “Siamo in tanti” – VIDEO”

  1. In Canada hanno cominciato a fare propaganda nelle scuole su quanto sia bello e nobile il suicidio.

    Hanno deciso che siamo troppi (e su questo hanno ragione), che diamo fastidio e che è arrivato il momento di toglierci di mezzo. Aborti, distruzione della famiglia, suicidio assistito, punture tossiche, distruzione delle economie, fanno tutti parte del medesimo schema e la gente obbedisce. Cominciano dai bianchi, sfruttando anche le merde afroislamiche, ma alla fine toccherà a tutti. Pensare che sia un problema destra/sinistra è ormai palesemente idiota. Cominciate a ragionare noi/loro (e con loro intendo quelli che fanno parte degli acronimi vari e chi li comanda) e non sbaglierete. A loro interessa solo il proprio benessere, i coglioni che si scannano tra di loro per le ideologie imposte siamo noi.

I commenti sono chiusi.