Africano a caccia di italiani a Lucca: pugni e sputi

Vox
Condividi!

La denuncia di una lettrice de La Gazzetta di Lucca, Valentina Borelli, che racconta la bruttissima aggressione avvenuta ai danni di suo marito, e sua, questa mattina in piazza Santa Maria da parte di un extracomunitario.

Buongiorno, vi volevo raccontare cosa è successo stamani verso le 8:30 a me e mio marito in piazza Santa Maria. Prima di lavoro avevamo fatto colazione al bar Momus e ci incamminavamo verso le nostre macchine (eravamo in due macchine). Si avvicina un uomo di colore che inizia a farci domande senza senso e poi di improvviso ha tirato un pugno a mio marito. Poi si rivolge verso di me, a quel punto mio marito si mette nel mezzo (per fortuna è 1 metro e 83 e io 1 e 58😌) e io riesco a scappare nella mia auto. L’aggressore mi ha seguito, mi ha sputato contro la macchina, e mentre scappavo ha tirato una botta forte alla mia auto.
Ci siamo messi in un posto un po’ più sicuro e mio marito ha chiamato la polizia.
Mentre aspettavamo l’aggressore è andato contro una signora anziana che ha iniziato ad urlare e ha trovato riparo nel Bistro Gino, poi è stata la volta di una signora straniera, ma a quel punto è arrivata la polizia che lo ha fermato. Abbiamo fatto denuncia: mio marito, l’ anziana, una testimone che abita lì ed io. Mentre lo portavano via dal vetro dell’auto della polizia ci faceva il dito medio!!!
Tremo ancora al pensiero di quello che è successo!!!

Vox

“Io e mio marito aggrediti da un extracomunitario in piazza




2 pensieri su “Africano a caccia di italiani a Lucca: pugni e sputi”

  1. Non ho capito se si è allontanata n macchina assieme al marito o è scappata solo lei mollando il marito al negro?

I commenti sono chiusi.