Invoca leggi speciali contro Islamici: sospeso da Fratelli d’Italia

Vox
Condividi!

“Solo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali e tutela della cristianità: ecco cosa dovremmo fare.
Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani”.

È questo il testo del post pubblicato da Francesco Minutillo, segretario provinciale di Fratelli d’Italia a Cesena e Forlì, che gli è costata la sospensione da parte del suo partito.

“Oggi vorrei essere sincero – scrive – mentre i cani islamici ci uccidono e ci sterminano noi pensiamo a fare leggi perché i froci si possano sposare e ci scandalizziamo se un negro viene accoppato dopo aver aggredito un italiano”.

Vox

Poi continua: “La magistratura indaga ed arresta i brav italiani. E via ad accogliere finti profughi a braccia aperte. Che paese di m…Che continente di m…olo un nuovo manifesto di Verona contro islamici e negri ci può salvare. Nuove leggi razziali e tutela della cristianità: ecco cosa dovremmo fare. Ma gli italiani popolo bue non lo faranno anche per colpa della nostra schifosa costituzione scritta dai maiali partigiani”.

Ovviamente non sono mancate le polemiche, soprattutto tra i politici locali. Da chi ha invocato la strage di Marzabotto compiuta dai nazisti per chiedere al segretario di FdI di “vergognarsi”, a chi ne ha chiesto le dimissioni. Non sono servite. Perché Fratelli d’Italia ha deciso di sospenderlo.

Minutillo è poi tornato sul tema, senza segni di ripensamento: “E poi parlano di Costituzione liberale – ha scritto ancora su Facebook -. Sì, la costituzione dei padri delinquenti partigiani. Guardateli i loro nipotini. Mentre a Nizza un musulmano schiaccia con un tir un centinaio di cristiani, in Italia desta più scandalo Minutillo che scatenerebbe Hitler contro il Califfo, l’Isis e compagnia bella”. Così è scattata la sospensione.

Interviene il locale segretario di FN, Ottaviani: “Esprimo tutta la mia solidarietà umana e politica al dirigente di Fratelli d’Italia Francesco Minutillo, plaudendo al suo coraggio nell’infrangere l’ipocrisia del politically correct e, seppur con frasi volutamente forti e provocatorie, alla sua estrema difesa della cristianità contro l’invasione islamica, invitandolo ad abbandonare l’accozzaglia del centrodestra, che tra l’altro lo ha già sospeso dai propri incarichi, e ad affrontare l’unica vera battaglia sociale ed identitaria nelle file di Forza Nuova”.




Un pensiero su “Invoca leggi speciali contro Islamici: sospeso da Fratelli d’Italia”

  1. Tutto il mio rispetto a Francesco Minutillo, del quale condivido ogni parola! In Italia siamo alla censura più totale! quale libertà di pensiero e parola! Più facile andare in galera se sei contro i colorati o i gay che non se ammazzi qualcuno! questa è vera follia! Ognuno deve poter essere libero di pensarla come vuole!però questo accade solo a senso unico! non ho mai sentito di qualche magistrato che condanna un nero perchè abbia detto bianco di merda, ma il contrario sì! Come non ho mai sentito di condanne per qualche gay che insultasse un etero sessuale, ma il contrario sì! Quando le persone che vogliono veramente la libertà prenderanno il controllo?

I commenti sono chiusi.