
I quattro uomini sono stati sorpresi da militanti islamici di ISIS con alcuni strumenti musicali – nelle foto – per questo sono stati condannati alla fustigazione (90 colpi a testa), e gli strumenti sono stati distrutti.
Le immagini sono state diffuse poco fa, è accaduto in Siria.
Della serie: gli immigrati portano ricchezza…
Queste immagini mostrano l’esecuzione di due uomini, in Iraq, a Ninive, l’antica capitale assira, accusati di essere omosessuali. Prima viene letta la sentenza, poi, uno alla volta, vengono lanciati dal tetto di un edificio: gli islamici, i ‘fratelli’ omosessuali li giustiziano così. E’ il secondo caso che viene registrato nella zona, molti altri non vengono neanche diffusi come notizia. Lì non sono notizia.
La domanda alle associazioni gay che difendono l’immigrazione: è questo il futuro che volete?
Abu Jandal Al-Almani (‘nuovo tedesco’) è morto in uno scontro a fuoco con la resistenza lealista siriana nella provincia di Saladin nel nord del paese, dove ISIS ha effettuato attacchi ripetuti nelle ultime settimane.
I suoi compagni islamici hanno utilizzati i social network per rendere omaggio al terrorista morto, rivelando che aveva viaggiato per il Medio Oriente dalla Germania, dove viveva come immigrato.
Uno di meno che tornerà in Europa. Per uccidere. Ma tanti, troppi, sono tra noi. Camuffati da immigrati integrati.
Dopo il massacro alla redazione di Charlie Hebdo, i due fratelli islamici Said e Cherif Kouachi sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza mentre rapinano il supermarket di un distributore di benzina con un lanciarazzi. Lo stesso gestore che poi denuncerà il loro avvistamento alla polizia.
Questo è l’Islam moderato in azione ad Homs, in Siria. Le vittime sono cittadini siriani che sono rimasti fedeli al governo legittimo.
Questi sono i vostri nuovi vicini di casa, che il governo Renzi raccatta quotidianamente, in tutto il Mediterraneo.
Il motivo per l’uccisione di questi cinque uomini a Mosul da parte degli islamici di ISIS è che le loro mogli non hanno rispettato l’ordine di indossare un nuovo hijab “Afghan-style”, anche detto Burqa.
Le esecuzioni sono state effettuate il 12 gennaio nella zona di Al-Muthanna di Mosul, secondo il giornale web Alhurra.
Gradiremmo che qualche pasdaran della magistratura, qualche sacerdote del politicamente corretto ci spiegasse perché, uno di questi due fotomontaggi è satira e l’altro no.
Perché proprio non lo capiamo. Anzi, a noi, quello considerato satira appare anche più volgare.
Non ci sorprenderebbe di magistrati che si fanno saltare in aria nelle redazioni di giornali ‘razzisti’, a questo punto. Perché sentenze di questo tipo, ne sono l’equivalente giudiziario.
Ecco la risata dell’islamico Abbas, presidente dell’ANP, alla marcia in ricordo dei morti del terrorismo islamico di Parigi. E’ quell’omino ghignante accanto alla solita espressione da pesce lesso di Renzi.
Si, ok, gli altri fanno lo sguardo triste e ipocrita di circostanza, ma lui proprio se la ride: per lui è un gran giorno.
Invitare il capo di una organizzazione, l’ANP, che è difficile non definire terrorista, ad una marcia in nome dei morti di un’azione del terrorismo islamico è l’esemplificazione del degrado morale che pervade l’Europa.
Ennesima decapitazione islamica in Siria. Non possiamo avere certezza dei motivi di questa esecuzione.
Ci sono due diverse fonti sull’accaduto: ‘infedele’ che ha rifiutato di pagare la ‘jizya’ (tassa degli ‘infedeli’) secondo la resistenza locale; oppure uno spacciatore di droga, secondo ISIS.
Probabile ISIS usi per propaganda false accuse per eliminare cristiani e yazidi.
L’ultima vignetta pubblicata dal vignettista Charb su Charlie Hebdo di questa settimana, è profetica, visti i tragici eventi che hanno avuto luogo oggi. L’uomo è tra i morti ammazzati dagli immigrati islamici.
C’è stata una forte esplosione ieri sera alle ore 18,45 presso il campo nomadi di via Salviati durante i lavori di ‘ripulitura’ della refurtiva per ottenere rame e altri metalli.
Il tutto avviene senza che l’amministrazione Marino faccia qualcosa. Nessun controllo: diossina sprigionata 24 ore al giorno in tutta la zona. Perché, quello che non si permetterebbe ad alcuna fabbrica viene permesso agli zingari?
Qualcuno poi si chiede il perché, i Vigili Urbani si ‘assentino’ dal lavoro: con un sindaco così, con la totale mancanza del rispetto delle regole, lavorare per che cosa? In nome di cosa?
Secondo qualcuno, le atrocità commesse da ISIS in Iraq e Siria derivano dal fanatismo, sono quindi qualcosa che esula dalla normalità di quei luoghi.
Invece sono la norma. Il problema non è il presunto fanatismo, il problema sono ‘le persone’. Le stesse barbarie commesse dai cosiddetti estremisti islamici di ISIS, sono infatti compiute – a questo si riferiscono le foto – dagli islamici moderati curdi peshmerga che combattono ISIS.
E lo stesso vi avevamo mostrato per quanto riguarda i soldati iracheni sciiti.
L’islamico moderato è una figura mitologica. Da quelle zone arriva solo feccia. Chiedete alle due testevuote in vacanza in Siria.
Eccoli i ‘poveri migranti disperati’ che hanno pagato 2mila dollari a testa per essere consegnai ai fanatici della Marina e GC italiane.
Vestiti con cappellini all’ultima moda fanno il gesto di vittoria, e hanno ragione: li attendono hotel e stipendio quotidiano di 35/40 euro per gli adulti e 80 euro per i minorenni.
Mentre loro sbarcavano, Renzi e famiglia volavano su un aereo di Stato verso casa dopo la vacanza sulla neve.