PayPal boicotta Forza Nuova e la democrazia italiana

Vox
Condividi!

Quello da parte degli oligarchi di Silicon Valley è un attacco diretto alla democrazia. E’ un attacco contro tutti i patrioti in tutte le nazioni del mondo: perché da multinazionali è le nazioni che odiano.

Per questo Goolag, Amazon, Facebook, YouTube, Twitter, PayPal e tutte le altre multinazionali che parlano di libertà, ma solo la loro di fare soldi a spese della classe media, hanno scatenato una vera e propria guerra contro ogni entità che si opponga alla Globalizzazione. Dietro il linguaggio burocratico c’è il tentativo di strozzare la democrazia ed eliminare le voci che non rispondano al sistema di potere globale. Goolag e Amazon tolgono le pubblicità ai siti indipendenti, Facebook blocca o silenzia le pagine e i profili non omologati: PayPal, come avvenuto nel caso clamoroso di Defend Europe – la missione contro i trafficanti umanitari delle Ong – impedisce ai cittadini di finanziarli.

Vox

Uno Stato normale, e degno di questo nome, non guarderebbe a chi è colpito dalla furia iconoclasta delle multinazionali, se Forza Nuova o qualche centro sociale, ma obbligherebbe le stesse a trattare tutte i cittadini e le organizzazioni legali allo stesso modo: non permetti ai cittadini di finanziare un partito legale in Italia? Allora non lavori più in Italia. Questo farebbe uno Stato serio. Quindi questo non avverrà in uno Stato come il nostro. E in ogni altro Stato europeo.

Non ci importa quali siano le idee di FN, ci importa che ognuno abbia il diritto alle proprie idee: qualunque esse siano. E state certi che faremmo lo stesso discorso se si trattasse del partito di Alfano o di qualche centro sociale: perché sono (o dovrebbero essere) i cittadini italiani a decidere chi finanziare, non un brufoloso quarantenne californiano.

VERIFICA LA NOTIZIA

E non si fermeranno ai ‘fascisti’ di FN, poi toccherà alla Lega. Poi a chiunque si opponga alla loro agenda criminale.

Perché il nuovo comunismo non ha i baffi, ha il volto da bamboccione di Mark Zuckerberg e compagnia. Il capitalismo senza frontiere è, nella sua applicazione estrema, nient’altro che il comunismo: perché elimina la classe media. Esistono solo pochi ricchissimmi oligarchi e una massa di sudditi.