Il pm che vuole mettere in carcere Salvini: “La libertà personale (dei clandestini ndr..) prevale sul diritto a difendere i confini”.
In questa riflessione del magistrato nella requisitoria per il processo contro Salvini a Palermo c’è il motivo intimo del perché la magistratura è ideologicamente corrotta in ampi settori.
Pensare che il diritto di un clandestino a sbarcare in Italia prevalga sulla sicurezza dei cittadini – che tra l’altro pagano il lauto e immeritato stipendio del magistrato in questione e dei suoi colleghi – è abominio. Come dire che il diritto di un ladro ad entrare in casa vostra prevale sul vostro diritto a difendere casa vostra.
La Costituzione, pm dei miei stivali, parla di cittadini, non di stranieri. Non è la famigerata ‘dichiarazione universale’, è la carta dei diritti dei cittadini.
a mister VOX dico che recentemente (l’anno scorso mi pare!) la quindicina di vecchi rincoglioniti che a roma hanno il palazzo di fianco al quirinale, stessa piazza, hanno detto che i cittadini so tutti
quindi pure i venusiani! e sti cazzi!