Stupratore marocchino chiede assoluzione: ho sbagliato ragazza

Vox
Condividi!

Un uomo marocchino di 51 anni è stato condannato a due anni di carcere per aver abusato sessualmente di una ragazza americana di 20 anni a Trastevere, Roma. L’incidente è avvenuto la notte del 9 dicembre. L’uomo ha affermato di aver confuso la ragazza con una sua amica e di aver chiesto scusa quando, dopo la violenza, si è reso conto dell’errore, ma che la ragazza non aveva capito perché non parlava italiano. Nonostante la sua delirante spiegazione, è stato condannato per violenza sessuale.

Due anni di carcere per il 51enne che la notte del 9 dicembre abusò di una 20enne americana
Roma, marocchino condannato per lo stupro di una 20enne a Trastevere: «Ho confuso la ragazza con una mia amica».

Vox

«Ho confuso la ragazza con una mia amica, quando mi sono reso conto dell’errore ho chiesto scusa ma lei non ha capito perché non parla italiano». Una spiegazione, quella di S.M., marocchino di 51 anni già noto alle forze dell’ordine per altri reati e a processo con l’accusa di violenza sessuale su una 20enne americana, che non gli ha evitato una condanna a due anni.

(1) Ragazza violentata a Roma, l’uomo nel 2015 abusò di una tassista. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/06/06/violentata-via-magliana-roma-simone-borgese-arrestato.
(2) Roma, ragazza di 20 anni sequestrata, narcotizzata e stuprata da due …. https://www.today.it/cronaca/ragazza-stuprata-roma-instagram.html.
(3) Ventenne narcotizzata e stuprata da due uomini a Roma … – RomaToday. https://www.romatoday.it/cronaca/stupro-ragazza-roma-violentata-arresto.html.
(4) Stupro a Roma, arrestato un tunisino. È irregolare e aveva chiesto l …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/stupro-roma-arrestato-tunisino-irregolare-e-aveva-chiesto-2314003.html.